Elisabetta Gregoraci: messaggio in codice all’uomo misterioso
Elisabetta Gregoraci dedicherebbe un gesto al presunto uomo misterioso che la attende fuori dal GF Vip
Dalla puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5 ieri i telespettatori sono assillati da un interrogativo: il messaggio in codice di Elisabetta Gregoraci al misterioso uomo che la sta attendendo fuori. Dopo dieci appuntamenti in prima serata su Twitter si è segnalato un gesto, che la showgirl calabrese eseguirebbe sempre mentre parla di Pierpaolo Pietrelli.
Elisabetta Gregoraci: spunta un video
Il primo a suscitare la curiosità nel popolo del web è stato Il Menestrelloh, con un video caricato sul social dove i due concorrenti del reality hanno replicato alle domande di Signorini, separati in due diverse stanze.
Colpetti a mano aperta
Ebbene, non appena Elisabetta affronta il capitolo Petrelli o gli è particolarmente vicina, sembra si dia dei colpetti sul cuore. Non con un pugno, bensì a mano aperta.
A quanto pare li farebbe sempre, sin dalla puntata inaugurale, come ha segnalato qualcuno rispondendo al filmato in questione. E in effetti è stata pubblicata un’altra clip in cui la Gregoraci si dava questi colpetti sul petto qualche settimana fa.
Quasi un tic
I più attenti che seguono la diretta 24 ore su 24 hanno scritto, nei commenti, che Elisabetta ripete puntualmente tale gesto, pure nel momento in cui Petrelli le va a dare la buonanotte e si avvicina al suo letto. Magari stendendosi anche alcuni minuti accanto. Lo fa così di frequente che c’è chi lo ha paragonato a un tic. E certamente da oggi in poi chiunque ci presterà maggiore attenzione.
Elisabetta Gregoraci: ennesimo chiarimento con Pierpaolo Petrelli?
In particolare, Elisabetta si dà dei colpetti sul cuore ogni volta che è vicina a Pierpaolo oppure si parla di loro due al GF Vip. Su Twitter qualcuno ha scritto di sentirsi preso in giro dalla donna. Chissà se lunedì Alfonso Signorini le segnalerà questo messaggio in codice e consentirà all’ex Velino di avere un quadro completo della situazione.