Drax, il cane costretto a mettersi a dieta dopo un piccolo inconveniente
"È rimasto incastrato della porta per cani e noi siamo scoppiati a ridere", è così che inizia il racconto di Drax
Adorabile e un po’ paffuto, il nome del cane di oggi è Drax. Circa due anni fa, questo simpatico cucciolone è stato salvato dalla strada. Si era ritrovato a vivere da randagio, magro, sporco e confuso. La prima volta che un passante si è accorto di lui, il cane si trovava fuori la porta di un supermercato, ad elemosinare un po’ di cibo.
Dopo l’intervento dei volontari del posto, Drax è stato salvato ed oggi ha una nuova vita. Vive con la sua mamma umana Charmaine Hulley e non deve più preoccuparsi di lottare per riuscire a mangiare e rimanere in vita. Anzi…
Quando lo hanno trovato, era in condizioni indescrivibili. Ho deciso di prendermi cura di lui sin dal primo momento e l’ho aiutato a riprendere peso. Dopo diversi mesi dalla sua adozione, ho deciso di andare a convivere con il mio compagno e, naturalmente, ho portato Drax e gli altri miei cani con me.
Charmaine ha poi continuato il suo racconto, spiegando che per dei problemi personali, si è dovuta trasferire per qualche giorno a casa di sua madre ed ha deciso di lasciare i cani nelle mani del suo ragazzo.
In quel piccolo lasso di tempo, il cagnoline finì per mettere su qualche chilo di troppo!
L’incidente di Drax
Un giorno, mentre Drax stava giocando con gli altri amici a quattro zampe, attraversò la porta per cani, ma rimase bloccato.
L’incidente è stato così divertente, che non abbiamo potuto far a meno di scattargli delle fotografie. Girava per casa, con la porta incastrata in vita!
Ho ben presto scoperto che in mia assenza, il mio compagno oltre alle crocchette, gli dava i suoi avanzi e Drax si era abituato a ricevere tanta deliziosa carne di manzo!
La coppia, oggi, ha messo il cagnolone a dieta, anche se ha raccontato che non è affatto facile convincerlo a mangiare ciò che dicono loro!
L’incidente è accaduto a casa della mamma della ragazza. La porticina era destinata a cani di piccola taglia. Fortunatamente, quella della sua casa è più grande e Drax riesce ad entrare ed uscire. Dopo la pubblicazionie delle foto, queste si sono diffuse sul web ed hanno fatto sorridere migliaia di persone!