Benito, il cane che continua ad andare sulla tomba della sua mamma
Dopo 4 anni dalla sua morte, Benito continua a mantenere vivo il suo ricordo: il commovente video
Benito è un dolce cagnolino conosciuto sul web per via del suo amore verso la sua mamma umana morta quattro anni fa. L’amore che i cani hanno verso i propri padroni non ha alcun limite ed è così forte che nemmeno la morte riesce a cambiarlo. Le storie come quella di Benito meritano di essere raccontate e di essere condivise!
Dopo 4 anni dalla scomparsa della donna, questo cane continua a farle visita sulla tomba e a mantenere vivo il suo ricordo. Quando Benito raggiunge la bara di Joha, si sdraia e se ne sta lì, come se avesse trovato la pace.
La sorella della donna defunta, ha pubblicato un video e alcune immagini del cane sul web. Da quel momento, il grande amore di Benito ha fatto il giro del mondo.
Questo è l’amore vero e incondizionato. Joha è mia sorella, è morta 4 anni fa e lui è Benito, il suo animale domestico, che l’ha accompagnata negli ultimi 2 anni della sua vita e continua a farlo ancora oggi.
La ragazza ha condiviso tutti gli ultimi momenti che sua sorella e il cucciolo hanno trascorso insieme e poi l’arrivo di Benito al cimitero.
Il video di Benito
Durante il viaggio, si vede il cagnolino con il muso fuori il finestrino, impaziente di raggiungere la tomba della sua mamma. Dopo l’arrivo, inizia a correre e in pochi minuti raggiunge la bara della padrona.
Inizia a scodinzolare ed abbaiare. Poi si sdraia e chiude gli occhi, perché sa di essere accanto alla persona più importante della sua vita.
La prima volta che lo ha fatto, abbiamo pianto.
Joha è morta il 7 aprile 2016 all’età di 25 anni, a seguito di un ictus. La giovane aveva conosciuto Benito nel 2014 e tra loro è stato amore a prima vista.
Benito non è disposto a dimenticare la sua mamma e continuerà a mostrarle tutto il suo amore, ogni volta che le farà visita al cimitero.