Emily, la mamma fotografata “senza vestiti” dalla sua bambina di 2 anni

Mentre si stava asciugando i capelli, Emily ha permesso a sua figlia di giocare con il cellulare

Emily Schmitt è una mamma di 30 anni che vive nell’Ohio. La sua storia si è diffusa sul web, dopo che sua figlia di due anni le ha scattato una foto nuda e l’ha accidentalmente mandata a tutti i suoi contatti. La donna si stava asciugando i capelli dopo la doccia e, per tenere buona la piccola Carsyn, le ha permesso di giocare con il suo cellulare. Di certo non poteva immaginare ciò che sarebbe accaduto!

Emily si è resa conto di ciò che sua figlia aveva fatto, dopo che una collega le ha simpaticamente risposto al messaggio ricevuto, ringraziandola di averle mandato la foto del suo sedere!

Le foto imbarazzanti di Emily
Credit: Emily Schmitt – Facebook

In quel preciso momento, la madre ha controllato il suo cellulare e si è resa conto che Carsyn, non solo le aveva scattato delle foto, ma era riuscita ad inviarle su Snapchat a tutti i suoi contatti. Compresi i colleghi del lavoro!

Le scuse di Emily Schmitt

Le foto imbarazzanti di Emily
Credit: Emily Schmitt – Facebook

Sono letteralmente morta per un minuto. Ero mortificata… poi ho respirato ed ho spiegato a tutti coloro che avevano ricevuto il messaggio, quello che era accaduto. Nonostante il grande imbarazzo, mi veniva da ridere. Non riuscivo a credere a ciò che mia figlia aveva fatto!

Dopo essermi scusata con tutti, qualcuno mi ha tranquillizzata dicendomi che aveva ricevuto soltanto la foto del mio piede o del soffitto della mia casa. Ma qualcun altro, invece, aveva ricevuto proprio il mio fondoschiena!

Quando Emily ha controllato il suo telefono, ha trovato circa 15 foto scattate da sua figlia. Perfino i suoi genitori avevano ricevuto il regalino da parte della loro nipotina.

Le foto imbarazzanti di Emily
Credit: Emily Schmitt – Facebook

Mio padre ha iniziato a prendermi in giro e quando ho realizzato che la cosa faceva ridere e che, alla fine, non c’era nulla di male su ciò che era accaduto, ho decido di diffondere la mia storia. Ho voluto regalare un sorriso agli altri genitori. Ho pensato, chissà a quante mamme sarà capitato!

https://www.facebook.com/emily.kutschbach/videos/10157440336232060
Credit: Emily Schmitt – Facebook

Infatti, dopo che Emily ha condiviso la sua storia, centinaia di genitori l’hanno confortata, raccontandole le loro esperienze. Molte si sono addirittura ritrovate nude in diretta Facebook o Instagram!