La storia di un povero cucciolo abbandonato tra la spazzatura
Stufa del cucciolo, una donna lo ha abbandonato tra i bidoni della spazzatura: il salvataggio
Questa è la triste storia di un cucciolo abbandonato dalla sua proprietaria. Un giorno, la donna ha deciso di non volersi più prendere cura del povero cagnolino e dopo aver guidato con il suo pickup fino ai bidoni della spazzatura, lo ha gettato via come se fosse un rifiuto.
Una volta raggiunto il luogo desiderato, la padrona senza cuore ha aperto il cassone del mezzo e ha fatto scendere l’animale. Mentre lo abbandonava sul terreno pieno di sporchi rifiuti, il cagnolino provava a tornare da lei zoppicando.
La parte più straziante di un abbandono. Vedere un cane che implora il suo proprietario di non lasciarlo incontro al suo triste destino e vederlo rincorrerlo con tutte le sue forze. Come si fa ad essere così crudeli?
Nonostante ciò che gli stava per fare, nonostante il suo tradimento, il cagnolino voleva tornare da lei. La donna, invece, impassibile è tornata sul suo pickup e lo ha lasciato lì, senza il minimo senso di colpa.
Quello che, però, quella persona senza cuore non sa, è che quell’abbandono ha completamente cambiato la vita del cucciolo. Dopo l’avvertimento di un passante, i volontari dell’associazione locale si sono recati sul posto ed hanno soccorso il cagnolino.
Dopo il salvataggio, i ragazzi hanno portato il piccolo animale da un veterinario. Quest’ultimo, dopo il controllo, ha scoperto che nella sua breve vita era stato trascurato e maltrattato.
Il suo abbandono, anche se imperdonabile, è stata la cosa migliore che potesse capitargli.
La nuova vita del cucciolo abbandonato
Oggi il cucciolo vive nel rifugio, dove sta riacquistando forza grazie alle cure e all’amore dei volontari. Dopo la diffusione della sua storia, l’associazione ha già ricevuto numerose richieste d’adozione.
Non appena il cucciolo sarà pronto, i ragazzi si occuperanno di scegliere la famiglia giusta per lui.
Per quanto riguarda la sua proprietaria, grazie alle telecamere della zona, le autorità sono riuscite a rintracciarla. Ora dovrà rispondere dell’accusa di maltrattamento e abbandono di animali.
Perché adottare un cagnolino e poi buttarlo via come spazzatura? Una domanda che difficilmente troverà mai risposta. Quello che ci rincuora è che fortunatamente esistono persone che, al contrario di lei, amano e apprezzano questi piccoli amici pelosi.