Kate Middleton, svelata la ricetta della sua maschera di bellezza fai da te
Kate Middleton: la duchessa di Cambridge continua a svolgere i suoi impegni pubblici anche durante la pandemia e dimostra come essere alla moda anche con la maschetina
Martedì 4 agosto Kate Middleton ha visitato una agenzia che aiuta le giovani madri con sede a Sheffield chiamata Baby Basics.
La Duchessa di Cambridge ha aiutato a disimballare le donazioni da più di 19 marchi che hanno contribuito a donare 10.000 forniture per le famiglie più vulnerabili della nazione.
Per l’occasione, Kate ha indossato un elegante vestito bianco con una maschera per il viso a stampa floreale. Si tratta della prima volta che viene vista in un’apparizione pubblica con una mascherina.
La duchessa ha deciso che sarebbe stato un marchio made in Spain ad accompagnarla. È il marchio Amaia Kids, un marchio di moda per bambini britannico, ma realizzato in Spagna dalla designer Amaira Arrieta, che ha prodotto mascherine per gli ospedali durante il lockdown.
L’azienda spiega sul web:
Abbiamo deciso di utilizzare tutta questa esperienza per disegnare una piccola collezione di mascherine di cotone, solo per far sorridere i nostri bambini invece di piangere quando devono uscire e usarli per proteggersi.
Sebbene sia un marchio per bambini, progetta anche maschere per adulti. Il modello riutilizzabile scelto da Kate Middleton costa 15 sterline, che equivalgono a 16,60 euro.
Ha un doppio strato di cotone 100% e uno strato aggiuntivo di un filtro TNT da 50gr. Il suo esterno è stato progettato con un tessuto floreale del tipo Wiltshire Liberty e include 5 ricariche per filtri.
Come si legge sulla pagina instagram dei duchi di Cambridge:
Per aiutare le famiglie più vulnerabili del Regno Unito, la Duchessa di Cambridge ha riunito 19 marchi e rivenditori britannici per donare oltre 10.000 nuovi articoli a oltre 40 banche di bambini in tutto il Regno Unito.
Foto: kensingtonroyal