La storia del cane ucciso da un ladro
Nessuno dimenticherà mai il cane ucciso dal ladro durante una rapina
Questa è la triste storia di un cane ucciso da un ladro durante una rapina. Il povero cucciolo ha fatto tutto quello che poteva per proteggere le persone dal malvivente. E ha pagato con la sua vita il suo coraggio. La sua storia sta facendo il giro del web e sta commuovendo tutti quanti.
Pirata non c’è più. A porre fine alla sua vita è stato il colpo di pistola di un ladro contro il quale ha lottato per difendere chi aveva accanto.
Su Facebook il ricordo di chi lo ha amato è davvero struggente.
Per quelli che ci definiscono matti, è un cane, come fate a piangere. Una vita è sempre una vita, lui era un amico, un essere che sapeva dare solo amore e fedeltà. Oggi una pallottola ha ucciso il compagno di tutti i vicini, oggi Pirata ci ha lasciato. Lo abbiamo conosciuto fin da piccolo…
Questo è il triste addio al cagnolino Pirata da parte degli abitanti del quartiere Jardin di Cordoba, in Argentina. Pirata era un cane randagio che era stato adottato un po’ da tutta la comunità. E che si è speso fino all’ultimo per proteggere chi si prendeva cura di lui.
Pirata ha infatti difeso un giovane durante una rapina. Due uomini erano entrati in un negozio per fare una rapina. E poi hanno sparato al figlio del proprietario che era insieme al cane.
I due criminali sono già stati fermati e arrestati dalla polizia nel quartiere di Artigas. Tutti gli abitanti del quartiere sperano che vengano puniti per avere ucciso il loro adorato cagnolino.
Cane ucciso dal ladro, la storia commovente fa il giro del web
La storia di Pirata in queste ore sta facendo il giro del web e tutti si commuovono di fronte alla sua triste fine.
Che riposi in pace il povero cagnolino.