Boeing, il gattino trovato abbandonato all’aeroporto
Gattino trovato abbandonato in aeroporto: Boeing ora ha avuto il lieto fine che desiderava
Un piccolo gattino è stato trovato abbandonato all’aeroporto di Louisville. I dipendenti si sono presi cura di lui per diverso tempo ed hanno deciso di chiamarlo Boeing. Uno di loro, poco dopo, ha deciso di adottarlo per sempre. Ora il piccolo è diventato inseparabile con i suoi due bambini.
Un evento che ha dell’incredibile e che ha stupito migliaia di persone. Nessuno sa come il gatto sia riuscito ad arrivare in quel posto, ma se non fossero intervenuti, avrebbe sicuramente perso la vita.
Tutto è iniziato quando uno dei lavoratori stava facendo il solito di giro di perlustrazione. Fino a quel momento non aveva notato nulla di insolito, ma all’improvviso ha iniziato a sentire uno strano rumore.
Era qualcosa di molto diverso. Per questo si è messo subito a cercare. Ad un certo punto, sulla rampa del terminal, ha scoperto di cosa si trattava.
L’uomo ha trovato il gattino abbandonato, che aveva poche settimane di vita. Non poteva lasciarlo, poiché sicuramente non ce l’avrebbe fatta a sopravvivere. Infatti ha deciso di portarlo nell’ufficio dei dipendenti.
Tutti i lavoratori si sono follemente innamorati di lui. Hanno fatto il possibile per farlo adattare e soprattutto per farlo sentire a suo agio. Volevano solo trovare la soluzione perfetta per lui.
Il lieto fine di Boeing
Wes England, uno dei ragazzi che lavora in quel posto, quando lo ha visto per la prima volta, ha notato subito che in lui c’era qualcosa di unico e speciale. Infatti ha deciso di portarlo a casa con sé e farlo conoscere ai suoi due bambini.
I piccoli hanno instaurato un legame speciale con il gatto e alla fine, la famiglia ha deciso di adottarlo. Il loro desiderio è proprio quello di donargli la seconda possibilità di vita che merita ogni animale.
I ragazzi hanno voluto pubblicare la vicenda su Twitter ed è diventata virale nel giro di poco tempo. Hanno ricevuto molti complimenti per ciò che hanno fatto per il cucciolo in difficoltà.