“Maria Teresa Ruta ha avuto un flirt con Telemaco”: l’indiscrezione a Pomeriggio 5
Maria Teresa Ruta secondo un modello avrebbe avuto un flirt con Telemaco in Egitto qualche anno fa
Ieri a Pomeriggio 5 si è parlato del Grande Fratello Vip e di un’indiscrezione lanciata dal programma nei confronti di una coinquilina: Maria Teresa Ruta.
Durante lo spazio delle trasmissione dedicato alle vicende del reality di Canale 5 si è ritornati a parlare della storia d’amore tra Guenda Goria e Telemaco, l’uomo di 48 anni che avrebbe fatto perdere la testa alla figlia di Maria Teresa Ruta.
Tra gli ospiti in studio da Barbara D’Urso c’erano il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, Eva Henger, amica di Guenda, Amedeo Goria – padre di Guenda ed ex marito di Maria Teresa Ruta e il modello Roger Garth.
Proprio quest’ultimo quando ha preso la parola ha fatto una rivelazione destinata a far parlare molto.
“Una fonte in Egitto mi ha detto che molti anni fa Maria Teresa Ruta e Telemaco avrebbero avuto un piccolo flirt a Sharm El Sheikh. Durante la puntata del Gf Vip, si vedeva che Maria Teresa volesse nascondere qualcosa” – ha detto il modello.
Ma Amedeo Goria, ex marito della Ruta non è d’accordo: “Maria Teresa ha avuto sempre storie lunghe, non è tipo da flirt”.
A prendere la parola poi è Eva Henger che svela:
“Queste sono voci e non sappiamo se siano vere. Ma io ho uno scoop. So da mie amiche a Sharm, che in questo momento Telemaco e la moglie Olga sono insieme lì, ci starebbero riprovando“.
Ma è il direttore di Novella 2000 poi a intervenire e a dire la sua opinione e ciò che ha scoperto: “Ho intervistato Telemaco, mi ha detto che ha messo in stand by la frequentazione con Guenda. Non gli sarebbero piaciute alcune sue frasi nella Casa. Ha detto anche che non è tornato insieme a Olga, ma è rimasto colpito dal fatto che la moglie avesse dichiarato di amarlo ancora“.
Insomma un bel polverone. Siamo sicuri che nella prossima puntata del Gf Vip Alfonso Signorini ritornerà sull’argomento.