Bambino investito da un’auto a Povegliano
Povegliano, bambino di 7 anni sfugge dal controllo della madre e viene investito da un'auto
A Santandrà, frazione di Povegliano, in provincia di Treviso, paura per un bambino investito da un’auto mercoledì pomeriggio. Il piccolo, di soli 7 anni, si trovava con la mamma in via Croce, quando è sfuggito al controllo della donna, correndo in strada. Un’auto che sopraggiungeva non ha potuto evitare l’impatto.
Intorno alle 16.30 di mercoledì 21 ottobre un bambino di 7 anni è stato investito da un’auto in via Croce a Santandrà di Povegliano.
Secondo quanto ricostruito, anche dalle forze dell’ordine prontamente intervenute, il bambino stava camminando insieme alla mamma quando all’improvviso si è messo a correre.
Sfuggito al controllo della madre, il bambino, sempre correndo, si è buttato in mezzo alla strada. In quel momento stava arrivando una macchina guidata da una donna.
La BMW con alla guida una signora di 42 anni, che vive a Giavera del Montello, non ha potuto far niente per evitare il bambino. Per fortuna la donna però viaggiava a velocità non sostenute: forse la bassa velocità ha aiutato a evitare il peggio.
Come sta il bambino investito a Santandrà, frazione di Povegliano
Per fortuna le condizioni di salute del piccolo di 7 anni investito da un’auto a Santandrà di Povegliano, dopo essere sfuggito al controllo della mamma, non hanno sin da subito destato preoccupazioni.
Complice anche la velocità dell’auto, che andava davvero molto piano. E per fortuna.
Il bambino ha subito un forte colpo in testa a causa dell’impatto con lo specchietto esterno dell’auto. Per fortuna sta bene e non è in pericolo di vita. Anche se è stato portato in ospedale per eseguire tutti gli accertamenti del caso e per scongiurare anche eventuali traumi.
Mamma e passanti hanno subito chiamato i soccorsi che sono arrivati in breve tempo. Sul luogo è arrivata un’ambulanza del Suem del 118, insieme agli agenti della polizia locale di Ponzano Veneto.