Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: “Ci prova con le mie amiche”
La ex fidanzata di Salmo si è scagliata pesantemente contro il rapper arrivando a dichiarare: "Per lui provo tanta pena"
Salmo non è più fidanzato con Greta Menardo, la sua ex fidanzata lo accusa di provarci con le sue amiche. “Per lui provo tanta pena“
Una dichiarazione al veleno indirizzata al rapper. Greta Menardo è una giovanissima campionessa di Kite surf. È nata il 12 maggio 1998 a Milano, è finita al centro dell’attenzione proprio per aver intrapreso una relazione con il rapper sardo classe 1984.
“Per lui provo tanta pena e tanto dispiacere”.
La relazione, stando alle parole della ragazza, sembrerebbe decisamente conclusa. Verso le due di notte greta ha caricato su Instagram una storia in cui ha spiegato ai suoi 198mila followers, di essere stata a lungo in silenzio.
Ha dovuto sopportare alcune “frecciatine da bimbo“, riferendosi a Salmo, e lo ha accusato di aver provato ad approcciare con alcune sue amiche.
Queste le parole di Greta Menardo:
“Fino ad ora ho mantenuto il silenzio per una questione di privacy. Ho anche evitato di postare cose che potessero ferire per una questione di rispetto. Ma dopo l’ennesima frecciatina da bimbo me ne sbatto. Cosa sento per un quasi quarantenne che ci prova con le mie amiche e posta tipe su Instagram per ricercare attenzioni? In tutta sincerità tanta pena e tanto dispiacere”.
La ragazza ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto che la ritraevano con lui. Sembra proprio che il rapper abbia fatto lo stesso. Infatti, scorrendo sul suo profilo, non ci sono più foto di lei.
Per il momento Salmo non ha replicato alle accuse. Andando sulla sua pagina Instagram, lo si vede scherzare con una ragazza misteriosa. Non è stata taggata e nemmeno inquadrata in viso.
L’immagine è stata caricata prima della rivelazione della sua ex fidanzata. Forse è proprio questo il motivo che ha spinto Greta a scrivere quella confessione sui social?
Molti fan della coppia sono rimasti sorpresi. Non tutti sospettavano che i due fossero in crisi. Per altri invece, le parole di Greta Menardo hanno rappresentato la conferma che la loro relazione fosse ormai giunta al termine.