Chi è Whitney Scott Mathers? Conosciamo meglio la figlia di Eminem
Eminem è un personaggi più che noto al mondo: vediamo chi è sua figlia, Whitney Scott Mathers, e tutto quello che si sa su di lei
Dover portare all’interno della propria vita tanta fama quanto quella di Eminem non deve essere semplice. Infatti, si sta parlando di uno dei rapper più famosi al mondo. Vediamo allora chi è l’ultima figlia del cantante, Whitney Scott Mathers, e cosa si sa su di lei.
Biografia di Whitney Scott Mathers
Whitney Scott Mathers è nata il 16 aprile del 2002 a Saint Joseph, Missouri, ed ha, attualmente, 18 anni. La ragazza è figlia biologica di Kimberly Anne Scott, l’ex moglie di Eminem, e di Eric Hatter, uomo che la madre della ragazza ha frequentato durante questo periodo.
La ragazza è la più piccola tra le tre figlie dell’artista. Infatti, si tratta della sorella minore di Hailie Jade Mathers e di Alaina Marie Mathers. Nonostante non sia la figlia biologica del rapper, lui ha deciso di adottarla quando ha ripreso i rapporti con la sua ex moglie, sposandola nuovamente.
Vita privata: la sua famiglia e gli studi
La famiglia della ragazza non è così semplice da poter illustrare. La storia del rapper è più o meno nota a tutto il mondo, anche se Eminem ha sempre voluto mantenere una certa privacy. Sappiamo che ha sposato la sua attuale ex moglie, Kimberly Anne Scott, ben due volte. Tra l’una e l’altra è nata anche Whitney Scott Mathers.
Stando a quanto si sa, la ragazza vive nella casa paterna insieme alle sue due sorelle. Nonostante sia affezionata anche ad Alaina Marie Mathers, il suo affetto è per la maggior parte riservato all’altra sorella, Hailie Jade Mathers.
Il rapporto con il padre, inoltre, è sempre stato molto buono. Sappiamo che Eminem più e più volte ha nominato le sue figlie all’interno delle sue canzoni. Spessissimo, nonostante il suo solito atteggiamento riservato, ha dichiarato quanto lui di fatto ci tenga alle sue ragazze. Di fatto, il padre biologico della sua ultima figlia non è mai stato molto presente. Si sa che è morto il 22 agosto del 2019 per overdose nella sua casa a Detroit.
Stando alle ultime notizie ricavate sulla più piccola di casa Mathers, la ragazza ha finito di frequentare il liceo con grandi risultati accademici.