Giulio Golia è guarito dal Coronavirus: “Grazie di cuore per il vostro affetto”
Una passeggiata all'aperto dopo il tampone negativo: così Giulio Golia festeggia la sua guarigione
Finalmente buone notizie per uno dei volti più noti della televisione italiana e della Mediaset. Giulio Golia, conduttore ed inviato de Le Iene, lunedì ha effettuato un altro tampone dopo che, alcune settimane fa, era risultato positivo al Coronavirus. Nella giornata di ieri è arrivato il risultato ed è finalmente negativo.
Tra i vari personaggi noti dello spettacolo che hanno contratto il Coronavirus, fino a ieri, risultava anche il giornalista napoletano Giulio Golia. Da sempre molto attivo sul suo profilo Instagram, l’inviato ha esultato per il tampone negativo ed ha festeggiato uscendo per fare una passeggiata all’aperto.
Appena saputo della nostra negatività, non abbiamo resistito ad uscire. Anche se è passato un solo mese sembra tutto diverso, più buio. Grazie di cuore a tutti per il grande affetto che ci avete dimostrato e forza a tutti coloro che ancora combattono un virus infame e subdolo
L’annuncio della positività di Giulio Golia
È durato circa un mese il calvario di Giulio Golia. Poco più di tre settimane fa, infatti, il conduttore de Le Iene aveva registrato e pubblicato un video sul suo profilo Instagram.
Nel video, Giulio annunciava che qualche giorno prima era entrato in contatto con una persona positiva. Notizia che lo ha spinto immediatamente a contattare il suo medico per farsi prescrivere un tampone. Tampone che aveva dato, appunto, un esito positivo.
Dopo aver spiegato quali fossero i suoi sintomi, che si riassumevano in una semplice emicrania, si era mostrato pieno di rammarico poiché si vedeva costretto a saltare la prima puntata del noto programma di Italia uno da lui condotto.
Giulio Golia non è l’unica “iena” ad aver contratto il Coronavirus. Infatti, nelle ultime settimane sono diversi i giornalisti, conduttori ed inviati del programma ad aver riportato un esito positivo al tampone e ad essere costretti ad un isolamento.
Già nella primavera scorsa, nella prima ondata di contagi, il primo della redazione che risultò positivo fu l’inviato Alessandro Politi. In questa seconda fase, sono già tre i contagiati. Oltre a Giulio, si sono ammalti anche L’altra conduttrice Alessia Marcuzzi, che continua tutt’ora ad avere esiti contrastanti agli ultimi tamponi e l’inviata Roberta Rei che pochi giorni fa ha annunciato di essere già guarita.