Il tributo di Miranda Lambert per il suo cane Waylon
La nota cantante Miranda Lambert ha deciso di fare qualcosa di speciale per onorare il suo cane morto
La nota cantante statunitense country, Miranda Lambert ha detto addio al suo amato amico a quattro zampe Waylon. All’inizio del mese, la star ha pubblicato un post su Instagram, con il quale ha dato il triste annuncio ai suoi numerosi fan. Parole commoventi, accompagnate dalle foto della crescita del cucciolo.
La cantante ha trovato Waylon e la sua sorellina pelosa Jessi, abbandonati sul ciglio della strada in pessime condizioni. Quando li ha portati dal veterinario, quest’ultimo l’ha subito avvertita delle scarse possibilità di vita del maschio. Ma invece Waylon si è dimostrato un vero guerriero ed ha vissuto al suo fianco per ben 13 anni.
Il suo salvataggio, ha stravolto la vita di Miranda e le ha insegnato a guardare gli animali con un’altra prospettiva. Il rapporto che aveva con il suo Fido, andava oltre ogni immaginazione. Per questo motivo, ha sentito di dover fare qualcosa dopo la sua morte.
Il tributo di Miranda Lambert per il suo cane Waylon
Miranda sentiva che il suo cane meritava di più di un addio sui social network, così ha deciso di fare qualcosa di speciale. Qualcosa che gli avrebbe ricordato per sempre l’amico più fedele e sincero che ha conosciuto in tutta la sua vita.
Con l’aiuto della famosa stilista Tiffany Gifford, Lambert ha trovato il modo perfetto per mantenere vivo il ricordo del suo cane. Ha piantato un albero nella fattoria in suo onore.
Le tue zampe hanno lasciato impronte sui nostri cuori WAYLON.
La cantante ha spiegato che quell’albero ora crescerà nella fattoria di famiglia, come simbolo dell’eterna presenza del cane e avrà anche un impatto positivo sull’ambiente.
Quando avrà bisogno di lui, ci sarà quell’albero. Un posto dove torneranno alla mente i ricordi più belli, i sorrisi e le coccole.
Il gesto di Miranda Lambert ha fatto il giro del mondo.