Luca Capuano non ha perso sua mamma: il post era per un’altra persona
Luca Capuano non ha perso sua mamma. Il grave lutto che l'ha colpito riguarda la madre di un suo caro amico, per questo il post
Spiacevole incomprensione con l’ultimo post di Instagram pubblicato da Luca Capuano. L’attore, qualche ora fa, ha pubblicato una foto con un addio molto speciale scritto nella didascalia.
Purtroppo, in molti hanno pensato che il post fosse dedicato alla mamma di Luca Capuano. L’attore ha presto rettificato specificando che non è morta sua mamma, ma quella di un caro amico.
Il famoso attore partenopeo ha così spiegato:
Volevo precisare che il post e le parole sono rivolte ad una persona a me molto cara ma non si tratta di mia madre.
Tuttavia, il testo pubblicato su Instagram, era piuttosto equivoco. L’attore ha comunque ricevuto tantissimi messaggi di cordoglio e di vicinanza.
“Sei stata una Mamma guerriera, un’amica insostituibile per un figlio speciale ormai uomo, specchio di un essere dolce e amorevole quale sei stata.”
A seguito della sua dichiarazione e smentita ha comunque ringraziato tutti per l’affetto e la vicinanza.
Chi è Luca Capuano
Classe 1977, il ragazzo è originario di Napoli. La sua carriera inizia da giovanissimo come modello. Si appassiona poi alla recitazione e dal teatro passa poi al grande schermo. L’inizi della sua carriera parte da I Cesaroni, ma anche Le tre rose di Eva affermandosi in Che Dio ci aiuti.