Tommaso Zorzi scrive una lettera commovente a Francesco Oppini

Tommaso Zorzi ha scritto una lettera a Francesco Oppini che commosso ha ricambiato

Tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si è creata una bellissima amicizia. I due tra alti e bassi stanno vivendo una bella avventura insieme. Tommaso tiene molto al figlio di Alba Parietti e Franco Oppini e la scorsa notte ha deciso di scrivergli una lettera e fargliela trovare tra le sue cose in modo che potesse leggerla da solo lontano dagli altri.

Tommaso Zorzi indossa un abito elegante
Fonte: Mediaset

Tommaso scrive due pagine molto dettagliate inquadrate solo parzialmente dalla regia. Fra le righe si riesce a leggere:

“Caro Francesco, ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale mi sono privato” – racconta Tommaso.

https://www.instagram.com/p/CHfbpfmItD2/
Fonte: Instagram

E poi continua:

https://www.instagram.com/p/CHZDhazFpMD/
Fonte: Instagram

“Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate, facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisce di vivere i miei rapporti con serenità e leggerezza. In te ho colto una sensibilità che mi ha subito curato…”.

Francesco ha ricambiato scrivendo una lettera a Tommaso Zorzi

Francesco ha trovato la lettera tra le sue cose. Si è seduto di fianco al letto ed ha iniziato a leggerla faticando a trattenere l’emozione. Dopodiché ha deciso di ricambiare scrivendo anch’egli una lettera che ha lasciato poi sotto al cuscino di Tommaso.

tommaso zorzi e francesco oppini
Fonte: Mediaset

Poco dopo mentre Tommaso sta leggendo la lettera è arrivato Francesco che ha deciso di leggergliela a voce alta.

“Qui dentro ho trovato gioia, dolore, sorrisi. E poi c’è quel tipo di persona che ti entra nel cuore e quella persona sei tu caro Tommy. Il mio nei tuoi confronti è affetto vero, mi sento di proteggerti. Sei energia pura, somigli molto a mia madre” – scrive Francesco.

Alla fine visibilmente commossi i due si stringono in un forte abbraccio lasciandosi alle spalle le incomprensioni e riprendendo il loro rapporto da dove lo avevano lasciato.