Selvaggia Roma crea scompiglio, fidanzata e sorelle di Enock rompono il silenzio
Al Grande Fratello VIP, Selvaggia Roma ha già creato scompiglio. Dopo i presunti baci con Enock parlano la fidanzata e le sorelle
È entrata nella casa del Grande Fratello Vip da meno di 24 ore, ma Selvaggia Roma ha già creato il suo ben scompigli. Prima contro Elisabetta Gregoraci nella relazione con Paolo Pretelli e poi con Enock.
L’influencer da un milione di follower ha infatti smascherato il fratello minore di Mario Balotelli. Selvaggia Roma ha raccontato che quest’estate tra i due c’è stato un bacio e qualche scambio di messaggi.
Mi invitata al tuo tavolo in discoteca e ricordo tutto benissimo. Stavi con l’amico tuo di cui non faccio il nome. Tranquillo che non smaschero anche lui. Tu mi volevi anche con te in albergo.
Baci le ragazze e poi fingi di non ricordartele? Ti ho rifilato un palo. Pensavi davvero che mi sarei concessa? Devi avere più rispetto per le donne, facevi più bella figura a dire sì è vero e ho sbagliato.
Il problema? Quest’estate Enock era già fidanzato. Dopo un primo momento in cui ha negato è stato poi costretto a confessare. Ma come l’hanno presa la fidanzata e le sorelle che lo aspettano a casa?
La compagna di Enock ha commentato con una breve frase: “E come direbbe qualcuno, vai a giocare un po’ più in là. Ciao magnifica“, Quindi, già perdonato il fidanzato?
Le sorelle, invece, sono decisamente più dirette. Ma a chi credere? Pare che la Roma abbia detto la verità, ma ci sarà ancora qualcosa da sapere?
Vedo che qualcuno ha voglia di essere sbranata. Stai giocando con il fuoco. Sono molto tranquilla come persona, mi faccio i cavoli miei e vivo nel mio mondo. Però se tocchi i miei fratelli tocchi me.
Hai cliccato il bottone sbagliato stavolta. Se pensi di essere il fuoco io ti spengo. Voliamo basse. Hai sbagliato famiglia stavolta. Quando uscirai dove vuoi, quando vuoi. Sono pronta.