GF Vip: Zelletta e Orlando su Patrizia De Blanck: “La sua camera puzza di fogna”
Andrea Zelletta e Stefania Orlando confidano: "La camera della Contessa puzza di fogna"
Nella casa del GF Vip non mancano le polemiche e i colpi di scena. Oggi si torna a parlare di Patrizia De Blanck. È ormai risaputa la scarsa igiene che viene recriminata alla contessa.
Ospiti di varie trasmissioni anche Serena Grandi e Andrea Cardella, affrontano l’argomento, rivelando che tra i Vip romani circola la voce della scarsa pulizia che accompagna la nobildonna.
Ora sono Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta a far notare che la camera della contessa è a dir poco, secondo le loro testimonianze, impraticabile. I coinquilini si esprimono così:
“Unto, formaggio, chiazze di Nutella, briciole, io mi sono avvicinato, c’è un brutto odore. Quella camera è zozza. Io non potrei dormire nemmeno due minuti là dentro. Ragazzi è sporca, c’era del latte aperto, tazze di caffè, di tutto”.
Ma non finisce qui, aggiungono anche: “Non si può dormire in quel posto, impossibile, è sporchissima. C’è di tutto, roba da mangiare, avanzi, è qualcosa di assurdo. Bisognerebbe pulirla. C’è un tanfo”. L’argomento è tornato prorompente anche nel corso delle scorse ore.
Andrea Zelletta e Stefania Orlando tornano a parlare della camera della De Blanck: “Nella camera della Contessa non sentire? Puzza stasera” dice la Orlando, Zelletta di tutto punto risponde: “Mamma mia che canile brutto proprio” e aggiunge: “Puzza di fogna del bagno dove non c’è la ventilazione”.
Ma ovviamente Stefania replica con un chiaro: “Comunque questa puzza è sempre più interessante”. La Orlando a un certo punto cerca di trovare una giustificazione diversa, e dice: “Forse è un problema di ristagno. Perché l’altro giorno quando sono entrata da lei dopo un po’ ti abitui e la puzza non la senti più”. Andrea Zelletta, non molto convinto dell’ipotesi della coinquilina, ribatte: “Si ma appena entri è una stanza babilonese“. Insomma un problema che si fa sempre più imponente nella casa del GF Vip..