Elisabetta Gregoraci smaschera Mino Magli: “Già anni fa fece una cosa schifosa”
Elisabetta Gregoraci ha deciso ufficialmente di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. La donna non riusciva più a stare lontana dal piccolo Nathan Falco, ma arrivata in studio Alfonso Signorini le ha subito riservato delle sorprese.
Dopo una calorosa accoglienza da parte del pubblico e un acceso scontro con l’opinionista Antonella Elia, il conduttore ha fatto vedere ad Elisabetta Gregoraci cosa si è detto di lei in questi mesi nei salotti televisivi.
L’argomento principale sono stati i suoi flirt, mostrata la clip di tutti i suoi presunti fidanzati, la showgirl calabrese ha fatto chiarezza sulle sue relazioni. Per prima cosa ha ammesso la storia con Francesco Bettuzzi:
Francesco è vero. Con lui è stata una storia importante, molto importante, è arrivato dopo Flavio. Per questo amore ho sofferto. L’ho lasciato io anche se ancora lo amavo. La decisione è arrivata perché non era più un amore, era una cosa malata, si litigava troppo.
Ha smentito invece la tanto chiacchierata relazione con il pilota Stefano Coletti.
Coletti? Lo conosco bene, anche la sua famiglia, vivono a Montecarlo. Posso dire che mi ha trovato casa, adoro lui e i suoi familiari e pranziamo insieme ogni tanto.
Si è poi arrivati al tasto dolente di tutta questa faccenda. La donna ha finalmente potuto vedere i filmati in cui Mino Magli la accusa di avere avuto un relazione con lui mentre era con Flavio Briatore:
Oddio Magli. Con questo signore ho avuto dei problemi già 20 anni fa. Era amico della mia famiglia e ti dico che ha fatto delle cose schifose. Pensa che quando mia madre era malata, era un suo amico, veniva sotto casa con delle pizze e chiamava i fotografi. Faceva le scenette al supermercato. Già 15 anni fa ebbi dei problemi, pur di guadagnare pochi euro ha fatto qualsiasi cosa.