Giornalista televisivo aiuta la famiglia a ritrovare la loro cagnolina scomparsa. Cosa ha fatto il ragazzo

Il giornalista televisivo aiuta la famiglia a ritrovare la piccola Lucy, la cagnolina scomparsa

Un’incredibile storia è stata resa pubblica sui social negli ultimi giorni. Un giornalista televisivo è riuscito a ritrovare la piccola Lucy, la cagnolina scomparsa. Il suo intervento ha permesso ai suoi amici umani di poterla riabbracciare e la vicenda è diventata presto virale sui social.

lucy scomparsa
CREDIT: FACEBOOK

L’uomo grazie ai suoi contatti, ha fatto il possibile e per fortuna tutti i suoi tentativi hanno portato ad un bellissimo lieto fine. La cucciola ora sta bene ed è tornata a casa.

Tutto è iniziato diversi mesi fa. La famiglia doveva affrontare un lungo viaggio per fare una vacanza. Ovviamente hanno deciso di portare con loro anche l’amica a quattro zampe. Non potevano lasciarla a casa da sola.

Durante il tragitto, hanno deciso di fermarsi in un’area di servizio per poter mangiare. Purtroppo in questi posti, non è sempre permesso di portare gli animali all’interno.

lucy scomparsa
CREDIT: FACEBOOK

La famiglia non voleva lasciare la loro cucciola dentro l’auto, poiché le temperature erano molto elevate ed avevano paura che le sarebbe potuto accadere qualcosa di brutto. Per questo hanno deciso di legarla ad un albero all’esterno.

Ogni tanto uno di loro usciva per controllare. Però, all’improvviso si sono resi conto che era scomparsa, di lei si erano perse tutte le tracce. Nessuno in quel posto aveva visto cosa era accaduto. L’uomo ha chiesto ai gestori del ristorante di guardare le telecamere di sorveglianza ed è proprio a quel punto, che hanno scoperto che una donna ha liberato Lucy. L’ha fatta salire sulla sua auto e l’ha portata via.

L’intervento del giornalista per salvare la piccola Lucy

lucy scomparsa
CREDIT: FACEBOOK

La famiglia ha deciso di pubblicare il filmato sul web per chiedere aiuto. Il giornalista Matt Dougherty, che ha sempre avuto un amore profondo per gli animali, appena ha letto la triste storia, ha deciso di intervenire.

Grazie a tutte le sue conoscenze, è riuscito a rintracciare in fretta la casa della donna, che aveva preso il cane. Il ragazzo è andato in quell’abitazione ed ha scoperto che all’interno c’erano molti cuccioli. Ha chiesto di poter vedere la piccola Lucy e quelle persone hanno accettato immediatamente. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

https://www.facebook.com/watch/?v=2424578437831449

La signora ha raccontato a Matt, che l’ha portata via, poiché credeva che l’avessero abbandonata. Il giovane, invece, ha spiegato meglio la situazione e la donna si è scusata in fretta per il malinteso. Ha permesso al giornalista di poter riportare la cucciola a quattro zampe dalla sua famiglia umana. Tutto si è concluso nel migliore dei modi.