La padrona lo lascia solo in macchina per qualche minuto: guardate cosa fa il cane al suo ritorno
Il video virale del cane Rodney e del suo muso imbronciato al ritorno della sua mamma
Il protagonista del simpatico video di oggi è un boxer di nome Rodney. La sua mamma umana ha voluto condividere le sue gag sui social, per regalare un sorriso ai suoi amici. Non immaginava, però, che il muso imbronciato del suo cane sarebbe diventato virale sul web.
Tutti sanno quanto i cani di razza boxer siano intelligenti e giocherelloni. E soprattutto quanto amino stare in compagnia dei loro proprietari. Una mattina, la proprietaria di Rodney è uscita per sbrigare alcune commissioni ed ha portato con se il suo amico a quattro zampe.
Mi sono fermata soltanto per pochi minuti ed ho lasciato Rodney in macchina da solo, con i finestrini aperti. Quando sono tornata, l’ho trovato seduto sul sedile di guida. Era arrabbiato con me!
Quando la donna è tornata alla sua macchina, ha trovato Rodney che la fissava con un’espressione abbastanza imbronciata: “Come hai potuto lasciarmi da solo?!”
Gli ho sorriso ed ho provato a rassicurarlo, ma lui era davvero irremovibile. Ha scavalcato la leva del cambio, si è messo sul sedile del passeggero ed ha continuato ad ignorarmi.
Nel video si sente la voce della sua padrona che cerca di scusarsi con il suo cucciolo e di catturare la sua attenzione. Nulla però, compresi i bacini, sono riusciti ad addolcire l’umore del cagnolino offeso. Era uscito da casa felice di fare una passeggiata con la sua mamma, ma quando ha visto che lei lo ha lasciato solo, anche se per pochi minuti, ha deciso di appendere il muso.
Il particolare carattere di Rodney
I proprietari di Rodney ormai conoscono molto bene il carattere del loro amico peloso e sanno quando non è dell’umore giusto o, come in questo caso, è arrabbiato. La sua mamma ha raccontato che questo episodio della macchina, non è stato il primo in cui il cagnolino ha usato il suo broncio per farla sentire in colpa.
Ha continuato a guardare fisso avanti e ad ignorarmi per tutto il viaggio verso casa. A me veniva da ridere ma sapevo già che poco dopo gli sarebbe passata.