UeD: Gianluca De Matteis in lacrime abbandona il trono

Gianluca De Matteis abbandona il trono. Il ragazzo in lacrime spiega i motivi di tale gesto

Risvolti inaspettati a UeD. Arriva una decisione che i telespettatori proprio non si immaginavano. Gianluca De Matteis dichiara di voler abbandonare il trono. Il tronista lascia tutti interdetti, scoppia in lacrime e spiega le sue motivazioni. Gianluca racconta di non essere riuscito a stabilire nessun contatto serio con nessuna delle sue corteggiatrici. Così il giovane romano decide di lasciare il programma, da solo.

UeD: Gianluca De Matteis abbandona il trono

La conduttrice Maria De Filippi comprende i motivi di tale scelta e a tal proposito dice:

Sono successe cose impensabili in studio. La scelta non ci sarà. Come è già successo in passato il tronista ha deciso di lasciare il suo posto. Gianluca De Matteis ha deciso di abdicare al trono. Come mai l’ha fatto? Dice che non essendo riuscito a costruire nulla con le sue corteggiatrice e sentendosi inadatto al contesto ha preferito mollare. Piange molto, quasi da non riuscire a parlare”.

https://youtu.be/ifFgjFH5DsI

Maria De Filippi è dispiaciuta, ma nello stesso tempo è ben consapevole che questo tipo di sentimenti non hanno un comando. I rapporti nascono se c’è sentimento e interesse da entrambe le parti, se tutto ciò non viene suscitato è giusto guardare verso altri lidi, evitando di compiere una una scelta a soli fini televisivi.

UeD: Gianluca De Matteis abbandona il trono

Gianluca De Matteis singhiozza, non riesce quasi a parlare. E con molta fatica, dopo aver messo in chiaro le sue motivazioni, da l’annuncio del suo ritiro dal programma di UeD, scatenando l’ovvia delusione delle sue corteggiatrici.

UeD: Gianluca De Matteis abbandona il trono

L’ormai ex tronista si alza, saluta tutti con abbracci e baci (sempre con indosso la mascherina) e, quando si avvicina a Maria De Filippi, la conduttrice con garbo rifiuta l’abbraccio, per essere lei la prima a dare il buon esempio, ricordando il difficile periodo che stiamo vivendo. Insomma, una delusione generale anche da parte di tutti i fan che avrebbero voluto assistere alla famosa scelta e alla pioggia di petali di rosa.