L’attore americano che lotta contro il cancro a 71 anni
L'attore americano a 71 anni lotta contro il cancro con coraggio
C’è un attore americano che all’età di 71 anni lotta contro il cancro che, purtroppo, lo ha colpito. E lo fa sempre con il sorriso sulle labbra, come dimostrano gli ultimi post che l’interprete di film di grandissimo successo ha pubblicato sui social network. Post nei quali afferma di stare bene, sentirsi bene e di aver adottato un cagnolino.
Jeff Bridges, attore diventato famoso per molti film di grande successo, come ad esempio Il grande Lebowski, sta combattendo da qualche tempo contro un linfoma che lo ha colpito. Sta meglio e le cure sembrano dare gli esiti desiderati.
L’interprete di numerose pellicole che appartengono ormai alla storia del cinema ha voluto tranquillizzare i fan in merito alle sue condizioni di salute.
Spesso aggiorna tutti i suoi follower con post in cui si mostra sorridente.
L’ultimo scatto è stato pubblicato dalla sua casa al mare. Ed è il primo dopo aver annunciato a ottobre scorso di soffrire di un linfoma, una malattia grave e una diagnosi che arriva all’improvviso. Per fortuna ha subito iniziato le cure.
Secondo quanto raccontato, Jeff Bridges sta affrontando con estrema forza la malattia che lo ha colpito, cercando di vivere il più serenamente possibile e con tutto il coraggio di cui dispone questo momento difficile. E adesso ha anche la compagnia di un amico fedele.
Jeff Bridges lotta contro il cancro. E adotta un cagnolino
E lo stesso attore ad annunciare ai suoi fan di aver adottato Monty, un piccolo cucciolo che è insieme a lui nella fotografia condivisa con i fan su Instagram.
Mi sento bene. Mi sono rasato la testa. Ho preso un cagnolino, Monty. Ho compiuto gli anni: sono 71.
L’attore ha infatti compiuto 71 anni il 4 dicembre. E noi gli auguriamo di rimettersi presto in forze: Monty lo aiuterà di sicuro!