Il triste addio del cantante dopo la morte di suo padre: “Il dolore ora ci sta soffocando”

Valerio Scanu dice addio al suo papà, morto di Covid, con un triste post sui social

Dopo la triste notizia della morte di suo padre, Valerio Scanu ha voluto dirgli addio ed ha voluto ringraziare tutto il team medico che si è preso cura di lui, fino all’ultimo. Il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto con raffigurati tanti palloncini colorati, che volano in cielo:

È morto il papà di Valerio Scanu

Quando tutto è iniziato il mio più grande terrore era proprio che si arrivasse a questo punto… Ho sempre visto mio Babbo come Highlander… la persona più buona ma anche più forte del mondo… l’uomo che in ogni situazione sapeva prendere le redini e gestirla al meglio, anche le più drammatiche… Trovandoci così, senza che lui potesse proteggerci e tutelarci , mi è venuto da pensare “ma queste cose le ha sempre fatte Babbo, non posso, non sono in grado io, ora”…

https://www.facebook.com/valerioscanu/photos/a.165657242014/10157381717247015/
Credit: Valerio Scanu – Facebook

Valerio Scanu ha poi proseguito il suo lungo post, ringraziando tutti i medici e gli infermieri che hanno assistito l’uomo più importante della sua vita, fino al fine:

È morto il papà di Valerio Scanu

Devo fare dei doverosi ringraziamenti a tutto lo staff medico e infermieristico del Mater Olbia che in questo periodo ha sempre avuto cura di Babbo… un GRAZIE ai dottori Formicola, Pulzone, Sechi, Piras, Grande, Jovanovic, Oggiano coi quali mi sentivo per i quotidiani aggiornamenti… siete stati , comunque, i miei grandi Eroi…

Infine, il cantante si è rivolto a tutti i suoi fan, chiedendo loro di stare attenti durante questo periodo di emergenza sanitaria. La responsabilità verso le norme anti-covid, è di vitale importanza.

Credit video: SoloGossip.it – YouTube

La morte del padre di Valerio Scanu

È morto il papà di Valerio Scanu

Il papà di Valerio Scanu aveva scoperto di aver contratto il Covid-19 e si era poi ritrovato intubato nel reparto di terapia intensiva. Il cantante aveva raccontato della gravità della situazione dell’uomo, durante una puntata di Storie Italiane. Dopo aver scoperto la positività al tampone, l’uomo è peggiorato giorno dopo giorno. Purtroppo non ce l’ha fatta, si è spento all’età di 64 anni.