Stefano Bettarini fa polemica sui baci gay: è bufera
Nonostante siano passati due mesi dalla squalifica, Stefano Bettarini torna all'attacco sulle dinamiche del Grande Fratello Vip
Stefano Bettarini sembra proprio non aver mandato giù la squalifica dalla casa del Grande Fratello Vip. Ora, l’ex calciatore, torna all’attacco e questa volta polemizza sui baci gay dati all’interno della casa di Cinecittà.
Nelle giornate sotto le feste di Natale infatti, i ragazzi si sono dati ai festeggiamenti e agli scherzi. Complici anche giochi organizzati dalla produzione sono scattati diversi baci.
Il primo, forse il più sincero, è stato quello tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, tra i due c’è molto feeling. Dopodiché anche Tommaso Zorzi si è sbizzarrito prima con il bacio hot nella vasca con Pierpaolo Pretelli e poi con un bacio con il nuovo arrivato Andrea Zenga.
Stefano Bettarini pare non aver preso bene l’eccesso di festeggiamenti nella casa e su Instagram ha paragonato i baci alla sua squalifica per bestemmia. In una storia ha scritto:
E per inciso, credo che qualcuno ci debba, vi debba delle spiegazioni su ciò che sia “politicamente corretto“. Ciò che stabilisce “chi” e “come” le famiglie ed i bambini saltino fuori soltanto quando ci sia da crocifiggere qualcuno! Scomparire subito dopo e appena si allude (ridendo e sorridendo) ad “uccelli” e “sc**ate“… O peggio, frasi irripetibili sulle donne!
Vogliono forzarci e creare questa lobby. Non si combatte così l’omofobia. Il troppo stroppia sempre. Ma per me (personalissimo parere) ottengono solo e soltanto l’effetto contrario, ovvero irritare anche chi omofobo non lo è affatto.
Ovviamente, le frasi hanno suscitato clamore. L’ex marito di Simona Ventura sta infatti passando per omofobo. Il web si è inferocito anche ricordando l’episodio in cui, proprio lui, al Grande Fratello 1, sempre per gioco ha baciato un suo compagno.