Fedez licenziato da un noto brand: “Mi odiano, hanno stracciato il contratto”

Il carattere simpatico ed effervescente di Fedez non è molto piaciuto ai brand con cui collabora: Intimissimi straccia il contratto

Instagram è ormai diventato una vera e propria vetrina per i brand, sopratutto quelli di moda. Più è seguito l’influencer e più il guadagno sale. A fare il colpaccio era stata la catena di intimo, Intimissimi che aveva proprio scelto Fedez come testimonial.

Fedez

Il marito di Chiara Ferragni era uno dei testimonial più in voga sulla scena. Insieme a lui tanti volti noti hanno sponsorizzato i prodotti della nota casa di intimo. Tra questi ci sono Andrea Cerioli, Marco Fantini, ma anche sportivi come Frank Camino e Giovanni Tocci.

La collaborazione però tra il cantate e la casa di moda si è interrotta a causa di uno scherzo poco gradito da parte del ragazzo. A svelare il retroscena di questa buffa storia è stato proprio Fedez.

Fedez

Durante una puntata di Twitch, in diretta, il rapper ha risposto alle domande dei fan. “Sei in pigiama?”, gli hanno chiesto e lui ha risposto di sì, argomentando:

Dovevo fare un post di Intimissimi, mi scade il contratto e mi odiano. Sapete perché mi odiano quelli di Intimissimi? Perché una volta ho fatto una storia con le mutande di Lupin ed ho scritto Lupin e fra parentesi la ‘E’, così è uscito LuPENE. Loro si sono arrabbiati, però ne è valsa la pena.

Ma proprio questa personalità ironica e dirompente sembrava essere piaciuta in un primo periodo ad Intimissimi uomo. Proprio in un loro comunicato stampa si poteva leggere:

“Intimissimi Uomo lo celebra attraverso uno degli artisti italiani più amati: Fedez. Il cantante e produttore è infatti uno dei volti del brand, scelto per la sua personalità forte e intraprendente, capace di rappresentare e veicolare i valori del marchio di underwear maschile”.

Ma I fan si chiedono, come l’avrà presa sua moglie? Molto probabilmente, anche Chiara Ferragni si è fatta una risata sopra le follie del suo amato maritino.