Il cucciolo aveva invaso il campo da calcio durante la partita e Raul Castro lo aveva accompagnato fuori: non poteva immaginare quello che sarebbe accaduto dopo
Raul Castro adotta il cane che aveva portato fuori dal campo di gioco durante una partita
Raul Castro adotta il cane che era diventato protagonista di un simpatico siparietto che aveva visto partecipare anche il famoso calciatore boliviano. Il cucciolo aveva invaso il campo da calcio dove si stava disputando una partita. E proprio il centrocampista aveva dato una mano per aiutarlo a uscire. Quando ha saputo che era in un rifugio, è corso ad adottarlo.
La storia di questo cucciolotto risale a un po’ di tempo fa. Ed è una bella storia di Natale a lieto fine. Lo scorso 24 dicembre il cucciolo aveva fatto invasione di campo durante una partita tra The Strongest e Nacional Potosi.
I padroni di casa conducevanao per 2 a 0, era il secondo tempo della partita quando un cane è entrato in campo tenendo in bocca uno scarpino. Il cucciolo si è messo poi a giocare proprio come se fosse in un parco. Una scena davvero esilarante che ha fatto il giro del mondo.
Sappiamo tutti che quando un cane si mette in testa di giocare, farlo smettere è praticamente impossibile. E così è stato per il cucciolo. Tanti hanno provato a fermarlo. Ma solo uno ci è riuscito.
Raul Castro, centrocampista della squadra The Strongest e della nazionale boliviana, è riuscito a prendere in braccio il cucciolo e a portarlo fuori. Ma la loro storia non è mica finita qui.
Raul Castro adotta il cane e commuove tutti quanti
Dopo qualche settimana, infatti, Raul Castro è venuto a sapere che il cane sarebbe finito in un canile.
Il giocatore boliviano aveva paura che non trovasse una famiglia e così ha deciso di adottare il cucciolo, come raccontato dal compagno di squadra Fernando Marteli.
Ora Cachito, come è stato ribattezzato in Bolivia, ha una casa.
E una famiglia che si prenderà cura di lui per sempre!
Grande Raul, hai un cuore d’oro.