Giovane modella trovata in casa ormai senza vita: ha lasciato un figlio di un anno
Dramma a Lonato - Naba Savane, madre e modella di 28 anni, trovata senza vita nella sua abitazione
Un tragico episodio è avvenuto nei giorni scorsi a Lonato, in provincia di Brescia. Una giovane madre e modella, chiamata Naba Savane, di soli 28 anni è stata trovata senza vita, nella sua abitazione. La Procura, per scoprire la dinamica dell’accaduto e la causa del suo decesso, ha deciso di disporre l’autopsia sul corpo.
Un evento tragico che ha spezzato il cuore di migliaia di persone. La donna era conosciuta proprio per il suo lavoro di modella e di ballerina.
In base alle informazioni che riportano alcuni media locali, il dramma si è consumato pochi giorni fa, nell’abitazione della famiglia. La ragazza era originaria di Desenzano del Garda, ma aveva deciso di trasferirsi a Lonato, per stare vicino al suo compagno.
I due hanno avuto un bambino, che ora ha circa un anno. In una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, è stato proprio l’uomo a trovare il corpo della compagna, ormai senza vita. Ha chiamato subito i soccorsi, ma i tentativi dei medici si sono rivelati del tutto vani. Per la Procura, l’ipotesi più plausibile è quella di un gesto estremo.
Alcune testate giornalistiche hanno anche riportato che la giovane madre avrebbe lasciato un biglietto prima di togliersi la vita.
La famiglia non crede assolutamente a questa possibilità. Ed è proprio per questo motivo, che il Procuratore di turno ha deciso di disporre l’autopsia sul corpo della donna. Questo esame potrà aiutare gli inquirenti ad avere le risposte su tutta la vicenda.
Naba Savane trovata senza vita: la dinamica
La dinamica di quanto accaduto è ora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno interrogando tutti i parenti e gli amici della giovane madre.
La sorella ha deciso di organizzare una raccolta fondi sulla nota piattaforma GoFoundMe. Il suo scopo è quello di riuscire a raccogliere dei soldi per poter crescere il piccolo, che purtroppo è rimasto improvvisamente senza la mamma.
Il marito nel momento in cui ha trovato il corpo di Naba, ha lanciato tempestivamente l’allarme ai sanitari, ma nonostante il loro intervento, tutti i tentativi di rianimazione, si sono rivelati vani. Il cuore della ragazza non ha mai ripreso a battere e ne hanno potuto constatare solamente il decesso.