GF Vip, la strana e inspiegabile rivelazione di Dayane Mello sull’avvocato
Dayane Mello fa una confessione sul suo avvocato e accampano le teorie
Il pubblico del Grande Fratello Vip sa perfettamente quanto Dayane Mello sia istintiva. Spesso parla senza pensare troppo alle possibili conseguenze. Proprio questo lato caratteriale della modella ha d’altra parte scatenato parecchie dinamiche nella Casa più spiata dagli italiani.
Dayane Mello: voci su un presunto tradimento
Se i nuovi ingressi nel programma, a partire da Cecilia Capriotti e Mario Ermito, parteggiano per lei, i “nemici” non le mancano. Le recenti voci riportate su un presunto tradimento di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta le hanno attirato ulteriore astio.
Fuori è successo qualcosa
Le parole rilasciate davanti alle telecamere sono state da molti ritenute inopportune. Primo perché Natalia non avrebbe avuto modo di difendersi, secondo per gli effetti sul co-inquilino. Con il pettegolezzo fuoriuscito, la serenità dell’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato una dura battuta d’arresto. Ma l’aereo con tanto di striscione della fidanzata pare avergli ridato pace.
Nelle scorse ore Dayane Mello si è lasciata scappare un’altra informazione privata, questa volta riguardante sé stessa. A quanto pare la vippona avrebbe deciso di cambiare avvocato, come da lei raccontato a Cecilia e Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco). Prima, mentre era in confessionale, ha preso la scelta. Fuori – ha continuato la brasiliana – deve essere sicuramente successo qualcosa, è capitata una cosa.
C’entra la diffida di Natalia Paragoni?
I fan della concorrente sono partiti così in supposizioni di ogni tipo. Tra le ipotesi vagliate, eventuali azioni legali contro gli haters che stanno attaccando Dayane Mello via social. La realtà potrebbe tuttavia essere ben differente: lo sguardo triste e abbattuto della donna ha forse a che vedere con la diffida sporta da Natalia Paragoni.
Sonia Lorenzini lascia intendere seri provvedimenti contro Dayane Mello
La dolce metà di Zelletta sembra, infatti, aver preso dei seri provvedimenti nei confronti della sudamericana, come ha lasciato intendere pure Sonia Lorenzini, a sua volta ex inquilina del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini nonché amica di Natalia. Ne sapremo forse di più nelle prossime ore.