Kledi Kadiu e le dolci parole per sua figlia: “Sorridi sempre”
La tenera e commovente dedica del ballerino alla figlia: "Da quanto tempo ti amo"
Kledi Kadiu, il noto ballerino della trasmissione Amici di Maria De Filippi, nel 2016 è diventato papà di una splendida bambina di nome Lea. Ed oggi, dopo 5 anni dalla nascita della piccola, il ballerino della tv posta sui social una dolce e profonda dedica rivolta alla figlia.
Parole davvero emozionanti quelle per la piccola Lea arrivate in occasione del suo quinto compleanno. Ecco cosa scrive il papà sulla sua pagina Instagram:
Sono passati già 5 anni dalla prima volta che ti ho tenuto in braccio. Esattamente 1.825 giorni. Questo è da quanto tempo ti amo”. Mi sono fatto mille domande quando sei nata: Crescerà sana ? Mangerà bene? Avrà la febbre? Saranno i denti? Cos’è quella tosse? Potrò essere un’influenza positiva nella sua vita? Riuscirò ad essere un bravo genitore?”
Dunque possiamo leggere parole davvero emozionanti per la piccolina alla quale dimostra tutto il suo amore.
E come ogni genitore, sono tanti i dubbi che accompagnano Kledi nel cammino della paternità, soprattutto il quesito che si pone riguardo il fatto di essere un bravo papà.
E continuando con la sua dolce e tenera dichiarazione, il celebre ballerino scrive:
Guardo indietro e penso a tutti i bei ricordi. Il tuo primo sorriso, le tue prime parole, le tue facce buffe, e penso anche che essere padre è una cosa meravigliosa. Con i miei difetti, spero di essere un papà di cui un giorno andrai orgogliosa. Sorridi sempre. Con tantissimo amore. Il tuo papà.
Ad accompagnare questa commovente e dolce lettera ci sono poi le foto che Kledi Kadiu pubblica e che lo ritraggono con la piccolina.
Quello che vediamo oggi è un Kledi più maturo, diventato un vero e proprio uomo. Divenuto papà nel 2016 della piccola Lea, due anni dopo Kledi Kadiu è convolato a nozze con la compagna Charlotte anch’essa ballerina di professione.