Si sono sbarazzati del povero cucciolo di pitbull gettandolo nel cassonetto dell’immondizia
Il salvataggio del Pitbull abbandonato nel cestino
Il povero Pitbull abbandonato nel cestino della spazzatura aveva uno sguardo così triste quando qualcuno si è accorto della sua presenza all’interno di quel cassonetto. La sua vita da quel giorno è cambiata, ma se un angelo custode non fosse passato di lì, forse non saremmo qui a raccontare una storia a lieto fine.
La storia di Phoenix, il pitbull trovato abbandonato nella spazzatura e salvato, ha commosso moltissime persone. E oggi ha già una coda di persone che vorrebbero tanto adottarlo e dargli quella seconda vita che assolutamente si merita.
Phoenix lo hanno trovato all’interno di un cassonetto della contea di Trumbull, Ohio (USA). Il 7 gennaio scorso alcuni funzionari del servizio ambientale lo hanno recuperato nella città di Warren. Le sue condizioni erano decisamente pessime.
Secondo il portale di notizie WKBN 27, quando lo hanno salvato il suo sguardo era decisamente triste. La cagnolina aveva ferite su tutto il corpo. Ed era decisamente malnutrita, quando la squadra della Trumbull County Animal Welfare League lo ha salvato.
Phoenix per fortuna non aveva problemi molto seri, anche se aveva avuto di sicuro problemi di salute in passato. Aveva comunque bisogno di cure e una persona si è persino offerta di pagare tutte le spese.
Pitbull abbandonato nel cestino dei rifiuti: in tanti lo anno già chiesto in adozione
Phoenix non lo sa, ma già molte persone che non lo conoscono nemmeno si sono fatte avanti per la sua adozione, anche se ci vorrà un po’ prima che questo possa diventare realtà.
Abbiamo ricevuto dozzine di telefonate sull’adozione di Phoenix. Ci vorrà molto tempo prima che sia pronta per una nuova casa. Vi terremo tutti aggiornati qui durante la sua guarigione!