Mamma di 42 anni uccide i suoi tre figli e poi si toglie la vita: a trovare i corpi è stato il marito
Morta mamma di 42 anni, insieme ai suoi tre figli: le autorità indagano su un caso di omicidio-suicidio
La tragica vicenda ha fatto il giro del mondo in poche ore. Una mamma di 42 anni ha ucciso i suoi figli e poi si è tolta la vita. A scoprire quanto accaduto, è stato suo marito, che ha tempestivamente lanciato l’allarme alle autorità.
Tomislv, questo il nome dell’uomo, ha aperto la porta di casa e si è ritrovato davanti una scena che gli ha spezzato il cuore e che non dimenticherà per il resto della sua vita.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti delle forze dell’ordine, che dopo le dovute indagini, hanno stabilito che il marito e padre dei tre bambini, non sia coinvolto in alcun modo nella morte della sua famiglia.
I corpicini dei tre minori, Claire 7 anni, Anna 5 anni e Matthew 3 anni, giacevano a terra senza vita, accanto a quello della loro mamma Katie Perinovic.
Nessuno riesce a capacitarsi di quanto accaduto, ne ha trovare una spiegazione. I vicini, interrogati dagli inquirenti, hanno raccontato di aver parlato con la donna il giorno precedente. Aveva portato loro del cibo appena cucinato, una gentilezza che spesso si facevano tra vicini e stava bene.
Tutti sono ora convinti che la mamma di 42 anni abbia ucciso i suoi bambini e si sia poi suicidata. Ma l’ipotesi verrà confermata soltanto una volta arrivati i risultati dell’autopsia effettuata sul corpo delle vittime.
Mamma di 42 anni uccide i suoi tre figli: il dolore della comunità
L’intera comunità è addolorata dopo quanto accaduto. Tutti conoscevano la famiglia e la donna. Non aveva alcun motivo per mettere fine alla sua felice vita da mamma. Forse nessuno si era accorto del suo stato psicologico.
In tanti hanno voluto mandare messaggi di supporto alla famiglia e gli amichetti dei tre bambini, hanno scritto delle lettere commoventi, per un ultimo addio.
Una tragedia che in poche ore, ha lasciato tanta tanta tristezza nel cuore di migliaia di persone.
Si attendono ora i risultati dell’esame autoptico, con la speranza che aiutino le forze dell’ordine a capire cosa sia davvero accaduto all’interno di quell’abitazione.