Oroscopo del giorno, 18 Gennaio: cosa dicono i segni zodiacali
Giornata che si preannuncia critica sul piano lavorativo per lo Scorpione
Curiosi di conoscere l’andamento di questo lunedì secondo l’oroscopo del giorno? Ecco la previsione delle stelle segno per segno
Ariete: la Luna entrerà nel vostro segno e vi darà nuovo slancio. La settimana partirà decisamente bene, con la giusta grinta e determinazione a recuperare il terreno perso in passato.
Toro: cielo un po’ strano per voi Toro. L’incontro tra due pianeti ve ne farà vedere delle belle. Non abbiate paura del cambiamento.
Gemelli: guardatevi intorno. Le nuove opportunità potrebbero essere a portata di mano, ma tu dovrai essere pronto a coglierle al volo.
Cancro: oggi potreste imbattervi in un rivale piuttosto agguerrito. Preparatevi ad uno scontro agguerrito che mi metterà a dura prova. Siate prudenti.
Leone: potrebbe saltare l’opportunità di un viaggio all’estero. Iniziate ad organizzarlo che non appena le condizioni sanitarie lo consentiranno, farete le valigie.
Vergine: grazie a Venere nel segno vi sveglierete con una grande passione. In questa giornata staccate la spina dagli impegni quotidiani e date spazio all’amore.
Oroscopo del giorno, 18 Gennaio
Bilancia: usate prudenza voi della Bilancia soprattutto in amore. Con Venere e Luna in opposizione sarà facile cadere nella trappola delle provocazioni.
Scorpione: giornata che si preannuncia critica sul piano lavorativo. Nelle prossime ore dovrai superare alcuni ostacoli inaspettati che ti metteranno a dura prova.
Sagittario: la bellissima Luna in un segno amico vi regalerà una giornata ricca di creatività. Usatela per lavorare su una nuova idea, un nuovo progetto che vi sta a cuore.
Capricorno: la settimana inizierà in maniera piuttosto faticosa. Dovrai munirti di pazienza e calma e cercare la via del dialogo.
Acquario: si prospetta per voi Acquario una bellissima giornata. Lavorerai in un clima di serenità e potrai contare sulla collaborazione di colleghi particolarmente complici.
Pesci: sarà importante non fare il passo più lungo della gamba e mantenere i piedi ben saldi per terra.