Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono lasciati
È scoppiata una coppia di Uomini e Donne. Ad annunciarlo è l'ex corteggiatore con un post su Instagram
Una delle coppie nate negli studi di Uomini e Donne è scoppiata. Si tratta di Sara Shaimi e Sonny di Meo. Ad annunciarlo è proprio l’ex corteggiatore in un post su Instagram. Ancora molto provato, il giovane non se la sente di parlarne in video ma condivide comunque la notizia con i followers che hanno sempre sostenuto la coppia.
Già il settimanale ‘Di Più’ aveva dedicato ampio spazio ai due giovani i quali già da tempo stavano attraversando un periodo di crisi. Infatti secondo il settimanale, Sara Shaimi avrebbe proposto di iniziare il percorso della convivenza al fidanzato il quale, però, avrebbe rifiutato, deludendo così la compagna.
Senza successo, dunque, l’idea di Sara di far evolvere il rapporto con il fidanzato Sonny. Il loro amore è iniziato lo scorso giugno e l’ex tronista di Uomini e Donne voleva dare una scossa al loro rapporto, rimanendo però delusa. Infatti, i piani dei due giovani non sembravano combaciare. Lei lavora come hostess e lui vive a Milano dove ha intenzione di aprire un locale.
Dunque il loro amore non è andato come i due speravano. E ad annunciarlo è proprio Sonny che con un lungo post su Instagram condivide la triste notizia con i suoi followers che hanno amato e sostenuto fin dall’inizio la coppia.
Il giovane, però, si limita solo ad annunciare la fine della sua storia d’amore con Sara in quanto, ancora scosso, non se la sente di apparire in video.
Sono queste le parole con cui Sonny annuncia la fine della relazione con Sara:
Non me la sento di fare un video. Non me la sento nemmeno di parlarne. Ma visto il contesto nel quale ci siamo conosciuti io e Sara e visto l’affetto che ci avete dimostrato sempre, è giusto che sappiate che dopo un lungo periodo di incomprensioni essendoci accorti di avere una visione di vita completamente differente…così come i nostri caratteri…Io e Sara non stiamo più insieme. Vi prego di essere carini…al di là del contesto in cui due persone si conoscono, poi è solo col tempo che si conoscono per davvero…e a volte dura per sempre, a volte rimane solo il ricordo.