Paolo è spirato nel sonno alla tenera età di 16 anni. A trovarlo sono stati i genitori
Paolo campana muore all'età di 16 anni, probabilmente colpito da un malore nel sonno
L’intera comunità di Castelnovo di Isola Vicentina piange la prematura scomparsa di Paolo Campana. Il giovane, spirato nel sonno, muore alla tenera età di 16 anni. A trovarlo i genitori i quali hanno chiamato immediatamente i soccorsi il cui tentativo di rianimarlo, però, si è rivelato del tutto vano.
Non ce l’ha fatta Paolo Campana, giovane di 16 anni, spirato nel sonno, dopo i persistenti tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi. Oltre che ai medici, nell’abitazione dove il ragazzo abitava con la mamma, il papà e la sorella sono arrivati anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Schio che hanno eseguito tutta una serie di rilievi ed accertamenti.
Dal momento che le cause della morte sono sconosciute, in queste ore è stata disposta un’autopsia. Comunque, stando alle prime verifiche il ragazzo potrebbe essere stato colpito da un malore nel sonno.
La prematura morte di Paolo a soli 16 anni
Sicuramente una morte improvvisa e inaspettata che ha sconvolto un’intera comunità. Con la sua morte prematura Paolo Campana, di soli 16 anni, lascia la sua mamma, il suo papà e la sorella più piccola. Un dramma totalmente inaspettato sul quale si spera possano far luce i risultati dell’autopsia.
La scoperta è stata fatta dalla mamma e dal papà i quali sono andati a chiamarlo in camera dal momento che non si era ancora alzato dal letto. Ma quello che è successo davvero è che Paolo era morto già da alcune ore.
Dal momento che la causa della morte non è stata ancora accertata, si ipotizza un malore avvenuto nel sonno per problemi di natura cardiaca o dovuti ad un aneurisma al cervello. La vita di Paolo è finita troppo presto. All’immenso dolore della famiglia, della mamma, del papà e della sorella si aggiunge lo sgomento dell’intera comunità di Castelnovo. Dunque tutti piangono, insieme alla famiglia, la prematura scomparsa di Paolo.