Stefania Orlando replica all’ex marito Roncato: “Avevo incontrato un’altra persona, ma non è stata lui la causa”
Stefania Orlando sente le dichiarazioni del suo ex marito Roncato e replica così: "Non sono l'ex moglie scomoda"
La puntata di ieri del GF Vip è stata piena di duri colpi e riflessioni per molti concorrenti. Tra questi, anche Stefania Orlando. La donna, in diretta, è stata messa a conoscenza di quello che il suo ex marito, Andrea Roncato, ha dichiarato sul loro matrimonio. Stefania era stata chiamata nella mistery room, dove alla conduttrice è stato mostrato una clip tratta all’intervista che Andrea ha rilasciato a Barbara D’Urso.
Roncato, in quel frangente, aveva fatto capire che la loro storia fosse finita per colpa di lei. Stefania, infatti, aveva conosciuto un altro, e questo, secondo Roncato, sarebbe stato il motivo della fine del loro matrimonio. Stefania non concorda con le parole dell’ex marito. Lei aveva, sì, conosciuto un altro uomo, ma non sarebbe stata quella la causa del divorzio. “È vero che io sono andata via di casa perché, dopo essere diventati come un padre e una figlia, avevamo deciso di lasciarci” ha dichiarato Stefania.
Poi aggiunge: “Avevo anche incontrato un’altra persona che non è stata la causa della fine del nostro matrimonio. Tra noi era già finita, non avevamo nessun tipo di rapporto che andasse oltre il rispetto e l’affetto e a me non bastava più. A lui sarebbe bastato. Ne abbiamo parlato e il fatto stesso che per anni siamo rimasti ottimi amici dimostra che tra di noi non ci sono mai stati rancori. Non ho mai detto qua dentro che la moglie è gelosa. Un giorno ho incontrato Andrea nei camerini di via Teulada e lui mi ha detto che lei era gelosa del fatto che io lo chiamassi amore e mi ha detto che la compagna è ‘un po’ tedesca’”. Ad intervenire sulla questione era arrivata anche Giulia Elettra Gorietti, figlia dell’attuale moglie di Roncato. La ragazza aveva scritto su Stefania sui suoi profili social.
La conduttrice ha deciso di risponderle in questo modo: “Alla figlia della moglie di Andrea avevo anche risposto in privato su Instagram e sono stata anche pesantemente insultata. Le avevo risposto anche carinamente e lei mi ha insultata. Le volte in cui ho parlato di Andrea l’ho fatto in maniera molto carina. Non mi sono mai permessa di entrare nella loro storia. Non ho nulla contro Andrea, anche mio marito è rimasto basito da questo comportamento. Io e Andrea siamo sempre stati ottimi amici, abbiamo fatto le vacanze insieme. Non accetto che si dica che io sono l’ex moglie scomoda”. Eppure è stato proprio Andrea Roncato a parlare in questi termini di Stefania, durante un’ospitata a Live – Non è la D’Urso.
Ecco le parole dell’uomo: “Il matrimonio con Stefania è durato due anni. Lei aveva un altro e quello era un grosso problema. È andata via di casa. Dieci anni fa ho trovato la donna della mia vita. Non gliene può fregare di meno del rapporto con Stefania. Dice che mia moglie è gelosa di lei? Forse perché è bello sentirsi ingombrante”. Stefania non ha potuto lasciar correre, ed ha risposto a tono con poche frasi ma ben precise: “Voglio bene ad Andrea ma non voglio destabilizzare alcun equilibrio”. Stefania Orlando però è rimasta visibilmente scossa da quanto appreso e, una volta sola nella casa, ha pianto per il dispiacere.