Avevano annunciato l’arrivo di un secondo bebè. Adesso la gioiosa notizia: “È nata Ambra”
Immensa gioia per Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: è nata la piccola Ambra
Insieme dal 2008, Giovanni Conversano e la sua compagna Giada Pezzaioli hanno costruito nel corso degli anni un rapporto pieno di amore. Un rapporto condito dalla nascita di Enea, il loro primo figlio nato nel 2017, e di Ambra, la secondogenita nata solamente poche ore fa. Entrambi hanno deciso di annunciare il nuovo arrivo tramite i propri profili Instagram.
Il primo a dare il lieto annuncio, è stato proprio Giovanni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha assistito al parto, avvenuto nell’Ospedale di Scorrano, a Lecce, e non ha perso tempo a mostrate a tutti la piccola Ambra.
Questa notte ho provato l’emozione più bella della mia vita. Veder nascere “in diretta” mia figlia, è una cosa che auguro a qualsiasi papà.
Poi ha continuato il post ringraziando tutto lo staff medico che si è occupato della nascita:
P.s: Grazie alle ostetriche Pina e Valeria, ostetriche straordinarie che, insieme a tutto lo staff sanitario, a partire dal dott.Tinelli, hanno accompagnato Giada, fino alla nascita di Ambra.
Nel prosieguo del post, Conversano ha raccontato che la sua piccolina appena nata ha già stabilito un primato. Vale a dire quello di essere stata la prima, nell’ospedale di Scorrano, ad aver consentito il parto naturale e spontaneo, dopo che in precedenza la mamma aveva dato alla luce un bimbo con parto cesareo.
Il post di Giada, la compagna di Giovanni Conversano
Questa mattina, dopo essersi ripresa del tutto da un parto comunque sereno, anche la neo mamma ha deciso di dare il benvenuto alla sua piccolina pubblicamente e di presentarla a tutti i suoi fan. Su Instagram, Giada ha pubblicato un bellissimo primo piano di Ambra ed ha scritto:
Ieri, 28/01/2021, è nata la mia principessina alle 4,30 del mattino! Vi racconterò nei prossimi giorni quanto meravigliosa è stata la mia esperienza di parto. Mi sto godendo ogni istante. Grazie per tutto l’affetto che ci state regalando.
Il suo post, così come quello di Giovanni Conversano, è stato tempestato di reazioni e commenti di auguri e felicità da parte dei loro follower, tra cui spiccano anche quelli di volti noti della televisione, come Loredana Lecciso e Karina Cascella.