UeD: l’inaspettata scelta di Davide Donadei
Davide Donadei ha fatto la sua attesissima scelta. Ecco chi è la corteggiatrice prescelta
UeD sta arrivando ai momenti salienti della stagione. Le nuove puntate sono tutte cariche di colpi di scena, e i telespettatori possono solo restare incollati allo schermo. Nell’ultima registrazione del programma, finalmente, il tronista del trono classico Davide Donadei ha finalmente fatto la sua scelta. Le anticipazioni del dating show ci dicono tutto quello che c’è da sapere.
Nella prima parte della puntata, vediamo Gemma Galgani intenta a punzecchiare Nicole e Pamela, le due dame che Maurizio sta corteggiando. La dama è amareggiata, e non accetta che Guerci, subito dopo aver chiuso con lei, si sia già aperto a nuove conoscenze, tra l’altro così giovani. La discussione termina con una nuova e definitiva chiusura del loro rapporto. Nicole, poi, rivela di aver trascorso nuovamente del tempo con Carlo, e questo provoca la dura reazione di Armando Incarnato.
Il cavaliere l’accusa di essere falsa e incoerente, dopo di che rivela una scomoda verità sulla dama. Finalmente, poi, si arriva alla fatidica scelta di Davide Donadei. Il percorso del ragazzo a UeD si è incentrato tutto sulla frequentazione con due dame: Chiara e Beatrice. Due ragazze molto diverse, che hanno saputo entrambe accattivare l’interesse del bel tronista pugliese.
Il rapporto tra Davide e Beatrice era iniziato a gonfie vele, ma verso la fine del percorso del cavaliere ha subito una forte battuta d’arresto. Alcuni comportamenti fi Beatrice hanno portato Davide ad essere sospettoso. La diffidenza ha spinto il tronista ad approfondire il rapporto con Chiara, che sembra non avere occhi che per lui.
Ora, dopo attente valutazioni, Davide ha finalmente fatto la sua scelta. Le due dame sono state entrambe prese da un’auto, ma solo una è diretta al castello dove l’attende il cavaliere. L’altra, invece, approderà allo studio di Canale 5. Ed ecco svelata la nuova compagna di Davide Donadei: è Chiara, che scende dall’auto per incontrare l’uomo (si spera) della sua vita.