Dopo 5 lunghi anni, il piccolo Finn si è riunito con il suo gioco preferito
La commovente reazione di Finn quando ha rivisto il suo amato maiale di plastica: erano passati 5 lunghi anni
Un bassotto chiamato Finn, è diventato una vera star del web, per il suo amore nei confronti di un maialino di plastica. Finalmente, dopo 5 lunghi anni, lo ha potuto rivedere e la sua reazione, è stata davvero commovente. La clip, infatti, è diventata virale sui social!
Ogni animale domestico ha un oggetto in casa, che per lui è fondamentale. La maggior parte dei cani amano una pallina o un particolare giocattolo
Quando la famiglia umana di Finn è andata a conoscerlo nel rifugio ed ha deciso di adottarlo, ha acquistato tutto il necessario per farlo stare bene.
Tra i tanti oggetti, c’era un maialino, che per il cucciolo era diventato molto importante. Si addormentava vicino a lui e passava molto tempo della giornata a morderlo. Lo portava perfino a fare delle passeggiate per il quartiere!
Tuttavia, il maialino era fatto di una plastica molto sottile. Infatti con il passare dei giorni, si è completamente rovinato. I suoi amici umani proprio per questo motivo, hanno deciso di gettarlo via.
Da quel momento, Finn non è stato più lo stesso. La sua famiglia ha provato a comprargli altri giochi. Quelle persone hanno fatto tutto il possibile per farglielo dimenticare, ma il cane stava molto male senza il suo maiale di plastica.
La riunione tra Finn e il suo gioco preferito
Esattamente 5 anni dopo, è accaduto qualcosa di davvero incredibile. Il cucciolo era uscito con il suo amico umano, per fare delle commissioni. Si sono fermati proprio in un negozio di animali ed è proprio a quel punto che Finn ha ritrovato il suo amato gioco.
Era appeso insieme ad altri oggetti, ma lui non ha esitato nemmeno un secondo ed ha riconosciuto il fretta il suo miglior amico. Il ragazzo, infatti, non ha avuto altra scelta che comprarlo di nuovo. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Il piccolo Finn non è riuscito a trattenersi. Era felice e la sua reazione ha commosso migliaia di persone. La clip è diventata virale sul web, raggiungendo un incredibile numero di visualizzazioni. Le persone sono rimaste stupite da come ha riconosciuto il suo gioco preferito dopo ben 5 anni!