Francesco Baccini svela: “Con Maria Teresa Ruta mai fatto nulla, un uomo ci sorprese e scappai”
Il cantautore risponde alla confessione di Maria Teresa Ruta su un loro presunto flirt di qualche anno fa
Ospite nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip il cantautore Francesco Baccini che ha avuto un confronto nella casa con Maria Teresa Ruta dopo le parole della scorsa settimana. La Ruta infatti aveva svelato un flirt avuto diversi anni fa proprio con il cantautore genovese: “una settimana di allegria e buon vino, poi una sera ci ha beccato mia figlia sul divano” – disse. Un racconto che fece il giro del web in pochissimo tempo. Ieri il chiarimento con Baccini che ha svelato la sua versione dei fatti.
“Ti vedo in forma. L’ultima volta che ci siamo visti era venti anni fa. Ci siamo incontrati tre volte e l’altro giorno mi è esploso il telefono mentre andavo a letto” – racconta Baccini dentro la casa riferendosi alla rivelazione della Ruta.
La regia ha mandato poi in onda il video con le dichiarazioni della Ruta e Baccini commenta: “Ho sempre mantenuto molto riserbo sulla mia vita privata. Conosco Maria Teresa nelle trasmissioni, poi mi invita a un musical dove c’era anche Guenda che suonava il pianoforte. Una volta mi invita a casa a cena, mangiammo, suonai il pianoforte e poi a casa. Poi dei messaggi, ma non c’è stato altro”.
Infine conclude: “Poi presentai una canzone a Sanremo, La notte non dormo mai, ma non mi fanno partecipare. Delusissimo, un giorno mi manda un sms e mi invita a cena per vedere il Festival. Vado, mangio, guardiamo Sanremo, io depresso sul divano e siamo arrivati alle coccole. Poi si sente una porta sbattere, penso ai ladri e invece era un signore anche inc*****o nero. Sono scappato e non ho più visto la Ruta”.
La conduttrice conferma la versione e poi scherza dicendo: “Non è stato possibile concludere…”. Insomma mistero svelato e nessun dubbio sul fatto che tra i due ci fu solo un’amicizia.