Alda D’Eusanio, parla lo psichiatra: danni da coma dopo l’incidente
Il percorso nella casa del Grande Fratello Vip di Alda D’Eusanio, si può dire, è stato breve ma intenso. La concorrente si è fatta particolarmente notare per le sue frasi choc su altri colleghi e sulla cantante Laura Pausini.
Ora a parlare della situazione, è un noto psichiatrica che attribuirebbe le parole di Alda D’Eusanio ad un problema dovuto dal coma. La donna è stata in coma diverso tempo dopo un incingete e questo potrebbe aver lasciato alcune conseguenze.
Meluzzi sostiene che la donna andrebbe in realtà protetta, anche da se stessa. Tuttavia, è stata lasciata un po’ allo sbaraglio e ha letteralmente oltrepassato il limite:
“Con l’incidente e il coma Alda D’Eusanio ha perso il concetto del limite e il buon senso. Nel suo caso le inibizioni sono deboli e questo facilita il passaggio all’atto agito o a quello verbale. Perciò va capita, protetta, curata. Alda potrebbe soffrire di disturbi transitori della coscienza, legati a una sofferenza circolatoria pregressa. Questo può essere un fatto che fa diminuire le capacità di autocontrollo e soprattutto le inibizioni delle condotte e dei comportamenti, anche verbali”.
Intanto la concorrente è stata squalificata e sembra che sia passato in sordina tutto. La donna non ha ancor capito cosa sia successo, ma qualcun altro sì e chi doveva capire ha capito.
Laura Pausini ha infatti denunciato la donna per le gravi accuse infamanti: Alda D’Eusanio ha sostenuto che il marito della cantante la picchiasse. Insomma, delle affermazioni davvero inaccettabili.