Il padre della nota cantante è stato picchiato selvaggiamente in un bar: “Preso per il collo, ha ricevuto un pugno”
Il papà di Syria picchiato per aver chiesto ad un uomo di indossare la mascherina
La nota cantante Syria ha denunciato sui social un fatto che riguarda suo padre Luciano Cipressi, in arte Elio Cipri. Il padre della cantante è direttore artistico di Radio Italia anni ’60. L’uomo è stato vittima di un episodio davvero grave, denunciato poi da Syria sui social.
Stando a quanto riportato dalla nota cantante, suo padre è stato preso di mira da un avventore al quale aveva chiesto gentilmente di indossare la mascherina. Davvero un brutto episodio per l’uomo che ha riportato un trauma facciale ed è stato dimesso dal pronto soccorso con dieci giorni di prognosi.
La denuncia di Syria per l’aggressione a suo padre
Sono queste le parole con cui Syria ha denunciato l’accaduto e con cui ha raccontato la brutta disavventura di suo papà:
Mio padre è stato preso per il collo e ha ricevuto un pugno da un signore che si aggirava per il bar Vanni a Roma, senza mascherina.
Dunque il padre di Syria, Luciano Cipressi, avrebbe chiesto gentilmente di indossare la mascherina ad un uomo il quale non ha reagito bene alla richiesta del 73enne.
La lite in cui è stato coinvolto l’artista è costata all’uomo un trauma facciale e dieci giorni di prognosi. Ma Syria, nella sua denuncia sui social network, afferma:
Insomma, per una sollecitazione di civiltà, ha ricevuto in cambio un gesto di inciviltà. Sono molto dispiaciuta per mio padre ed è superfluo specificare lo spavento che ci siamo presi in famiglia.
E continuando, denuncia:
Non riesco a credere che ci siano persone che ancora oggi, dopo tutto quello che abbiamo vissuto in termini di contagi e di morti, non capiscano quanto sia importante proteggersi e proteggere visto che il virus gira ancora e che nessuno può permettersi di abbassare la guardia.
Qualche ora prima dell’accaduto il padre della cantante ha pubblicato un video su Facebook per ringraziare tutti coloro che gli avevano lasciato un piccolo pensiero per il suo compleanno.