A quattro anni dalla nascita della piccola Lea, la bella coppia è in dolce attesa per la seconda volta: l’annuncio sui social

Kledi Kadiu sta per diventare papà per la seconda volta: l'annuncio di sua moglie su Instagram

Cicogna in arrivo in casa di Kledi Kadiu e di sua moglie Charlotte. Entrambi ballerini talentuosi, si sono conosciuti nel 2013 e sposati nel 2018. Nel 2016, con la nascita della piccola Lea, sono diventati genitori per la prima volta. Oggi, a quattro anni di distanza, la loro bellissima famiglia sta per allargarsi di nuovo e ad annunciarlo è proprio la moglie del ballerino albanese.

Kledi Kadiu diventerà papà per la seconda volta
Credit: kledi – Instagram

La sua faccia pulita e la sua immensa bravura nel ballo, hanno fatto sì che il suo nome diventasse famoso in tutta Italia. Partito da Tirana, è arrivato nel nostro paese nel 1993 e, da allora, non se ne è più andato.

Ha trovato da noi la sua casa e ha deciso di crearsi anche una famiglia bellissima, che oggi vive a Rimini. Nel 2013 ha conosciuto la ballerina francese Charlotte Lazzari e se ne è perdutamente innamorato. Nel 2016, a coronare il loro amore, è arrivata la piccola Lea. Una vera gioia per mamma e papà.

https://www.instagram.com/p/CKTrJgrFXEg/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: charlotte.lazzari – Instagram

Oggi, a quattro anni di distanza, i due stanno per diventare genitori per la seconda volta. Ad annunciarlo è apparsa una bellissima foto sul profilo Instagram di Charlotte. Lo scatto, che ritrae tutta la famiglia mentre stringe e mostra fiera la prima ecografia del bebè in arrivo, è accompagnata da queste parole:

https://www.instagram.com/p/CLTgoM2F85d/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: charlotte.lazzari – Instagram

Qualcuno ha iniziato il suo viaggio, ci ha scelto come famiglia e ad agosto porterà ancora più luce nella nostra vita. Baby 2 ti aspettiamo con amore.

Cosa fa oggi Kledi Kadiu?

https://www.instagram.com/p/CLCUYOVn6-6/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: kledi – Instagram

Diventato famoso in Italia nei primi anni 2000 per essere stato il primo ballerino di programmi come Domenica In, Amici di Maria De Filippi e C’è Posta per Te, oggi Kledi Kadiu continua a fare le sue comparsate in Tv, ma come attore. Ciononostante non ha abbandonato assolutamente quella che è la sua passione ed il suo talento più grande, la danza.

Kledi Kadiu diventerà papà per la seconda volta
Credit: kledi – Instagram

Nel 2004, Kledi ha aperto una sua accademia di danza a Roma e, nel corso degli anni, ha partecipato anche a diversi film usciti al cinema o fiction televisive.

Ha recitato nel film La cura del Gorilla insieme a Claudio Bisio e nella fiction Rai Ma chi l’avrebbe mai detto, al fianco di Ornella Muti e Katia Ricciarelli.