Una storia da favola, un amore nato sul set di una delle serie tv più amate. Finalmente sono diventati genitori. Avete capito chi sono, vero?
Kit Harington e Rose Leslie sono diventati genitori: paparazzati per strada con il neonato
Il loro amore è nato sul set di una delle serie tv più amate. Gli attori di Game Of Thrones, Kit Harington e Rose Leslie, sono diventati genitori di un maschietto. La notizia è trapelata dopo che la coppia è stata fotografata a passeggio per strada, mano nella mano, con il neonato nel marsupio. Nessun dettaglio riguardo il nome e la data della nascita.
Anche le testate giornalistiche inglesi hanno riportato la notizia, descrivendo la felicità dei due innamorati, dopo aver stretto tra le braccia il frutto del loro amore.
L’attrice Rose Leslie aveva annunciato la gravidanza lo scorso settembre, durante un’intervista al MAKE magazine. La rivista aveva pubblicato dei bellissimi scatti in bianco e nero, nei quali la star mostrava fiera il suo pancione.
Sui profili social dei due attori non è ancora arrivata nessuna conferma e i fan sono ansiosi di vedere il bellissimo visino del bebè e di scoprire il nome scelto da mamma e papà.
Kit Harington e Rose Leslie: un amore nato sul set
Kit Harington e Rose Leslie si sono conosciuti sul set della serie tv Game Of Thrones.
Molte persone incontrano l’amore sul posto di lavoro. A noi è accaduto durante questo iconico programma televisivo. Entrambi ci rendevamo conto di far parte di uno show di successo. Entrambi avevamo trovato un’altra persona da amare. Se un giorno io e Rose avremo dei figli, sapranno come si sono conosciuti i loro genitori. Lo potranno vedere. Il che è un pensiero davvero meraviglioso. Ringrazio lo show per tutto, ma più di ogni altra cosa, lo ringrazio per avermi fatto conoscere lei.
Queste le bellissime parole di Kit Harington durante un’intervista per GQ Australia.
Insomma, un amore da favola, che è stato finalmente coronato dal dono più grande che la vita possa regalare: un figlio.