Roberto Zappulla, marito della Ruta pubblica dei video scottanti contro Zorzi e la Orlando

I video pubblicati sul suo profilo Instagram sono stati duramente criticati

Maria Teresa Ruta è stata eliminata la scorsa settimana dalla casa del Grande Fratello Vip. Un addio mal digerito dalla conduttrice che lunedì scorso è rientrata in casa per avere un faccia a faccia con coloro che a detta sua l’avevano tradita tramando alle sue spalle: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

GF Vip: Maria Teresa Ruta sbugiardata da tutti
Fonte: Mediaset

“Mi sono sentita tradita da loro. Ho sempre parlato con loro ed ero sicura che loro mi avessero compresa davvero per com’ero fatta. Mi hanno fatto vedere delle cose brutte. Cose in cui dicevate che sono codarda e maestrina. C’è un montaggio con dei video vostri. Sono cose che avete detto voi e me le manda il pubblico” – ha raccontato la Ruta.

Roberto Zappulla pubblica dei video a difesa della moglie

Peccato che molti non hanno creduto all’esistenza di questi video così il compagno di Maria Teresa Ruta Roberto Zappulla ha pensato di pubblicarli sul suo profilo Instagram. L’uomo è stato travolto da una polemica ed ha spiegato come mai ha deciso di condividere quei video.

roberto zappulla
Fonte: Instagram

“Scusate, premettendo che non sono uno che attacca, anzi l’opposto, perché mi piace sempre solo fare chiarezza. Vi scrivo dato che mi stanno arrivando un sacco di messaggi. Ho pubblicato quel video perché spesso Maria Teresa è stata presa per fantasiosa o bugiarda. Anche ieri sera si negavano alcune cose”.

Questa la giustificazione di Zappulla che ha proseguito:

maria teresa ruta
Fonte: Mediaset

“La clip non vuole attaccare nessuno, ma solo dimostrare la sincerità di Maria Teresa. Io sostengo Stefania e ho sempre visto in Tommaso un possibile vincitore. Queste sono immagini andate in onda, nulla di nuovo da ciò che il pubblico ha visto. Sono certo che fuori dalla casa vivremo dei bei momenti tutti insieme, senza strategie e dinamiche di gioco”.

Un peccato che un trio molto affiatato nella casa rischia di rompersi in questo modo. Siamo convinti che una volta fuori i protagonisti possano chiarirsi sulla vicenda.