Aurora Ramazzotti presa di mira dagli hater ma interviene Trussardi. Le sue parole colpiscono
Tomaso Trussardi prende le difese della figlia di sua moglie dopo il commento di un hater
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti, è appena approdata in Mediaset come nuova inviata del programma di Italia 1 Le Iene. In questi giorni sta facendo molto discutere l’offesa di un hater alla ragazza la quale è stata difesa tempestivamente dal marito di mamma Michelle, Tomaso Trussardi.
Sui social Aurora Ramazzotti è molto presente e non mancano le occasioni in cui la giovane condivide con i suoi followers momenti di vita quotidiana insieme a tutte le sue passioni. Oltre a ciò, Aurora Ramazzotti ama postare scatti di famiglia come quello pubblicato qualche ora fa che la ritrae insieme a mamma Michelle e nonna Ineke.
E proprio questo scatto ha creato la polemica in cui è stata coinvolta la giovane Aurora. Al post pubblicato dalla nuova inviata de Le Iene, Aurora Ramazzotti ha scritto una breve e simpatica didascalia:
Tre generazioni e quella che ha più capelli bianchi sono io.
La foto in questione ha provocato moltissimi like e molti complimenti da parte dei followers della giovane. Tuttavia, però, non sono mancate le critiche e le battute poco piacevoli da parte degli haters. Tra alcuni dei commenti negativi possiamo leggere:
Tua madre è più bella di te.
Commento che non è per niente piaciuto agli utenti ma soprattutto al marito di Michelle Hunziker, il quale è intervenuto subito prendendo le difese della figlia di sua moglie.
Che schifo di commento. Come si fa a porre certi paragoni. Aridità d’animo. Vergogna.
È stata questa la risposta dell’imprenditore che ha preso tempestivamente le difese di Aurora Ramazzotti scagliandosi contro l’hater e contro l’offesa. Non è la prima volta che la giovane Aurora riceve commenti simili. Infatti, come da lei stessa dichiarato, in passato ha avuto a che fare con commenti poco eleganti in cui veniva considerata un termine di paragone con mamma Michelle. A riguardo, Aurora ha dichiarato:
Io ho sempre avuto il confronto con una mamma bellissima e certo, questo mi ha messo in difficoltà: non perché lei fosse bellissima, ma perché le persone continuavano a puntualizzare che io non lo ero.