Rosalinda Cannavò risponde alla querela di Massimiliano Morra e commenta Dayane Mello
Rosalinda Cannavò è tra le ultime eliminate dal Grande Fratello VIP e si trova a dover rispondere alle prime querele
Il Grande Fratello VIP è orma finito, dopo tantissime settimane però, è impossibile dimenticare i protagonisti di questa lunga edizione e alcuni di loro fanno ancora parlare. Di chi si tratta? Al momento di Rosalinda Cannavò.
L’attrice siciliana si trova ancora al centro di numerosissime polemiche, prima fra tutte quella scatenata dal suo ex fidanzato (finto) Massimiliano Morra. L’attore di fiction sembra proprio non aver digerito una frase della donna.
Si riferisce però a diversi mesi fa, quando proprio Rosalinda Cannavò dichiarò che in realtà, l’uomo è omosessuale. Sembrava esser seppellita questa storia, ma il giorno dell’uscita della donna dalla casa è venuta fuori.
Ora, Massimiliano Morra ha esplicitamente dichiarato di aver messo gli avvocati e di aver diffidato l’ex coinquilina: ““Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizione ai miei avvocati di procedere legalmente”
Oggi, l’attrice ha replicato a queste dure accuse con un Instagram Stories e, anche lei, non è stata da meno.
La verità verrà sempre a galla.. Oltre agli insulti ricevuti c’è chi, per fortuna, come molti di voi hanno scavato a fondo e trovato persino dei video che confermano ciò che sostenevo. Detto questo posso solo dirvi GRAZIE.
Chiusa questa parentesi, l’attrice siciliana ha parlato anche della inaspettata sconfitta di Dayane Mello e sembra che proprio il rapporto che ha preso un brutto risolto abbia penalizzato la modella brasiliana.
“Non pensavo di vederla uscire, pensavo fosse la vincitrice. Avremo modo di parlarci […] Anch’io ci sono rimasta male, ma fuori avremo modo di parlare”. “Se questa cosa mi ha penalizzato? Io sono contenta”