Cambio di sesso per l’ex Ken Umano, Jessica Alves si prepara ad una nuova operazione
Jessica Alves dichiara: "Ora mi rifaccio il seno"
Tutti l’abbiamo conosciuto per essere Rodrigo, il Ken umano. Oggi, però, ci sono stati numerosi cambiamenti nella sua vita che l’hanno portato a diventare Jessica. E proprio Jessica Alves, qualche settimana fa si è sottoposta ad un intervento di cambio sesso. Come lei stessa dichiara, si sente molto bene e annuncia anche una nuova operazione.
Dopo l’intervento di cambio sesso, Jessica Alves, ex Rodrigo ed ex Ken umano, è pronta a tornare nuovamente sotto i ferri. Come da lei stessa dichiarato, infatti, tonerà nuovamente in sala operatoria per rifare il seno. Sono state queste le prime parole di Jessica Alves subito dopo l’intervento di cambio sesso:
Sono passati nove giorni dall’intervento di riassegnazione del sesso e mi sento benissimo. Posso cantare, ballare, posso fare tutto. Ora è molto diverso, e oggi è il primo giorno in cui esco, vado dal parrucchiere a lavarmi i capelli, sono così felice di essere una persona nuova.
Ricordiamo che Jessica Alves ha subìto il delicato intervento a Bangkok e dopo l’operazione ha annunciato di tornare nuovamente sotto i ferri. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Mi sento così bene che la prossima settimana cambierò le mie protesi mammarie: senza un reggiseno meraviglioso sono troppo basse.
Jessica Alves, dopo il cambio sesso arrivano altre operazioni
Successivamente la 37enne spiega che si tratterà di un ingrandimento. Ecco cosa ha dichiarato:
Sono a 725 cc e le porterà 1200 cc.
Oltre al cambio sesso e all’intervento al seno, Jessica Alves ha affermato di voler effettuare delle modifiche anche a livello del mento. Ecco cosa ha detto a riguardo:
Il mio impianto verrà rimosso e la linea della mascella sarà rasata a forma di V in modo che il mio viso sembrerà più femminile.
Dunque sta benissimo Jessica che dopo l’intervento di cambio sesso ha annunciato di svolgere anche altre operazioni quali quella al seno e quella al mento. Il tutto è stato dichiarato al giornale brittanico ‘Daily Mail’, uno dei giornali più importanti della Gran Bretagna.