La coppia nata negli studi di Uomini e Donne ha svelato il colore del fiocco: l’emozionante video
Alessia Cammarota e Aldo Palmieri svelano cosa si nasconde nel pancino della mamma con un video su Instagram
Avevano scelto il giorno di San Valentino per dire al mondo di essere in attesa di un terzo figlio. Poche ore fa, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri hanno svelato anche il sesso del bebè. Un video emozionante, insieme ai due figli Niccolò e Leonardo, accompagnato da una bellissima canzone.
Un palloncino rosa e uno azzurro e poi uno più grande di colore nero. Uno dei due figli della coppia più amata di Uomini e Donne, scoppia il pallone scuro e vengono fuori tanti palloncini azzurri. Ebbene si, la Cammarrota e Palmieri aspettano un altro maschietto! Nessuno ci avrebbe scommesso, visto che erano tutti convinti che questa volta sarebbe arrivata una femminuccia.
L’annuncio della gravidanza di Alessia Cammarota
Dopo vari rumors diffusi sul web, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio e di confermare la notizia della gravidanza. Per farlo, ha scelto di pubblicare un video in compagnia di tutta la famiglia. Tutti seduti sul divano e i piccoli Niccolò e Leonardo che pronunciano, insieme, la frase:
La mia mamma ha già un bambino nella pancia, però è un segreto…
Il post accompagnato poi dalla notizia di mamma Alessia:
Volevamo dirvelo in un modo carino… Ma è finita così! Un piccolo assaggio di quello che ci riserverà il futuro… Buon San Valentino a tutti. Da noi 4 + 1/2.
Un amore nato a Uomini e Donne
Alessia Cammarota partecipa come corteggiatrice al programma Uomini e Donne nel 2013/2014, dove conosce il tronista Aldo Palmieri e tra loro scocca subito l’amore.
Escono dal programma e la loro relazione continua lontano dalle telecamere, finché nel 2015, cominciano a diffondersi pettegolezzi su un presunto tradimento dell’ex tronista e poi sulla strada scelta dalla Cammarota, quella del perdono.
La coppia si è sposata il 19 dicembre 2014.
Oggi il loro amore è uno dei più seguiti e i fan continuano a fare il tifo per loro. Hanno già due figli, due maschietti di nome Niccolò e Leonardo e tra poco stringeranno tra le braccia il terzogenito Palmieri! Un altro fiocco di colore azzurro!