Avete visto il look di Alessandra Amoroso a C’è Posta per Te? Il prezzo dell’outfit è astronomico
Alessandra Amoroso ha sfoggiato un look strepitoso (e costosissimo!) nell'ultima puntata di C'è Posta per Te
Ospite nell’ultima puntata di C’è Posta per Te, Alessandra Amoroso si è vestita come una vera e propria regina! Prima della partecipazione al people show di Maria De Filippi, l’avevamo vista calcare il Festival di Sanremo 2021 con un abito di notevole fattura, ricco di pizzi, piume e perle, griffato Dolce & Gabbana.
Alessandra Amoroso: mood boho chic
Nel popolare programma di Queen Mary ha optato per uno stile radicalmente diverso. Difatti, in tale occasione Alessandra Amoroso ha abbandonato paillettes e piume, in favore di un abito dalla stampa floreale e dettagli in pizzo nero, per un mood boho chic.
Collezione Etro
Alessandra Amoroso ha incantato i telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi indossando un total look che fa parte della collezione ante Autunno 2020 di Etro, maison italiana rinomata per lo stile etno chic, le stampe colorate e i motivi paisley.
L’outfit adottato è costituito da un top in seta black con fantasia floreale rosa. Il capo accollato ha spalline strutturate, morbide maniche e sul décolleté un inserto trasparente. Il prezzo? 925 euro!
Vestito in seta
Al top la pop star pugliese ha abbinato una minigonna coordinata con la medesima stampa della blusa ma con profili in pizzo nero che l’hanno impreziosita. Il vestito in seta è rigorosamente firmato Etro e costa… 2145 euro. Contraddistinto da borchie metalliche, un maxi cinturone in pelle black ha sottolineato il punto vita. Si tratta di un accessorio della stessa casa di abbigliamento disponibile sul mercato a 590 euro.
Alessandra Amoroso: sandali in velluto burgundy
A valorizzare l’outfit, già sufficientemente spettacolare, un paio di sandali in velluto burgundy, esaltati da cristalli tono tu tono. Le calzature della musicista sono firmate Giannico e vengono vendute a 740 euro. Alessandra ha completato l’immagine con lunghi orecchini pendenti a catena e un’acconciatura naturale, dai capelli mossi e finto spettinati.